CITAZIONE (.Nanychan. @ 11/11/2009, 01:53)
Dunque il capitolo a cui ti riferisci non è altro che la sidestory del volume 01 ossia "Crimine e Castigo" quello che appunto tu non riesci a scaricare. Il capitolo quattro è quello che da inizio al volume 02, quindi ^^ ti posso assicura che non manca nessun capitolo al primo volume. Comunque ho provato anche a scaricare l'extra dal forum e il download è partito e terminato senza problemi, provaci di nuovo anche tu, forse il server era sovraccarico quando hai tentato.
Ti ringrazio per la risposta,cmq mi correggo,avevo provato a scaricare il file direttamente dal sito e non dal forum.Seguendo la tua procedura è andato tutto liscio ma sul sito il problema persiste,il link apre una pagina di mediafire dove sono hostati tra link che non c'entrano con Pathos.Forse c'è un errore nel link del sito.
Per quanto riguarda la questione del capitolo mancante,ehm non vorrei sembrare insistente ^^''' ma mi risulta di avere un capitolo in più nella versione inglese che non sono riuscita a trovare in italiano.
Ti spiego,il primo volume (escludendo la sidestory) termina,seguendo i capitoli che ho trovato tradotti in italiano,con King che impone ad un Ace quattordicenne di non ritornare a casa finchè non avrà raggiunto i 18 anni e non avrà preso il diploma,perciò Ace torna nella sua scuola.
Sempre seguendo i capitoli tradotti in italiano,il secondo volume comincia con Ace che ritorna a casa,perciò sono già trascorsi 4 anni.
Tra i capitoli che ho scaricato in inglese c'è un capitolo dove,dalla fine del primo volume,è trascorso un anno,Ace ha 15 anni e sta frequentando la scuola.Il capitolo in questione è appunto l'ultimo del primo volume.Non sono riuscita a trovarlo tra i capitoli tradotti da voi in italiano,forse sbaglio in qualcosa.Eppure ho controllato e rincontrollato.Spero di poter risolvere questo dilemma ç_ç.
Fammi sapere.
Grazie in anticipo
Visitate il mio blog di grafica. ^_^

Per il mio Photobucket sui Terrorist:
Quì