Scanduzioni

Reply
Comunicazione Importante, Per tutti gli utenti di SYP
view post Posted on 10/11/2009, 00:46Quote

Millennium Member

Group: Dolce Leader Yaoista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:51

lavora! XD mi servono capitoli capitoli!UU

FAN N 1 DELLA KAORI YUKI SENSEI E PRESIDENTESSA DEL SUO FAN CLUB U__U!!!
Chissà se te ne sei andata in pace?
Hai sofferto negli ultimi momenti? Avevi paura?
Ora le tue mani sono fredde e chiuse.
Ma le tue labbra rosse e i tuoi capelli
sciolti al vento mi fanno pensare
che tutto questo sia stato soltando un incubo.
Quindi....uccidimi con il tuo dolore
e la tua ultima parola, addio.
Portami con te.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 01:11Quote

Advanced Member

Group: Scanduzioni Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:35

Arrivano, arrivano. Sapessi il panico: avevo tutta la contabilità sul computer e non sapevano neanche se me la recuperavano. Un delirio, sembravano persi anche i manga, poi a spizzichi e pezzetti è riapparso quasi tutto. Ancora qualche problemino con una parte del magazzino... fatture alla mano e via. Che pa..e!!!

Sono così contenta di essere rientrata :wub: a giorni ti faccio avere qualcosa. Adesso nanna che domani arriva la cioccolata...Natale alle porte.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 01:24Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 00:29

salve,volevo fare una segnalazione riguardo al progetto di pathos:ho notato che non si riesce a scaricare l'extra del primo volume,crimine e castigo.
Inoltre ho notato che nel primo volume manca il capitolo quattro.Non so se è stata una svista,ma se non sbaglio non c'era neppure prima.Il capitolo mancante è ambientato un anno dopo che King manda Ace a studiare in collegio sino a 18 anni,età in cui Ace prenderà il diploma.
Se per caso non fosse stato tradotto,sono disponibilissima a passarlo in inglese,così potete aggiungerlo ^^
Spero di poter vedere presto concluso Pathos,perchè lo seguo con passione ^^

Complimenti a tutto lo staff!State facendo davvero un ottimo lavoro nello spostare tutti i progetti!Continuate così!

Edited by Kaychan1991 - 11/11/2009, 01:42

Visitate il mio blog di grafica. ^_^
image

Per il mio Photobucket sui Terrorist: Quì

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 01:53Quote

Group: Scanduzioni Staff

Status: Utente anonimo

Dunque il capitolo a cui ti riferisci non è altro che la sidestory del volume 01 ossia "Crimine e Castigo" quello che appunto tu non riesci a scaricare. Il capitolo quattro è quello che da inizio al volume 02, quindi ^^ ti posso assicura che non manca nessun capitolo al primo volume. Comunque ho provato anche a scaricare l'extra dal forum e il download è partito e terminato senza problemi, provaci di nuovo anche tu, forse il server era sovraccarico quando hai tentato.

image

Saper ubbidire e' saper comandare

image

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può
anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace, alla fine vince.

image

"Lei offrì il suo onore. Lui onorò la sua offerta. E tutta la notte fu di onore ed offerta"
Tutti sentono quello che dici. Gli amici ascoltano quello che dici. I migliori amici ascoltano quello che tu non dici

image

Voglio continuare ad essere folle vivendo la vita nel modo in cui la sogno
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude. (Twilight)

view post Posted on 11/11/2009, 20:19Quote

Member

CITAZIONE (.Nanychan. @ 11/11/2009, 01:53)
Dunque il capitolo a cui ti riferisci non è altro che la sidestory del volume 01 ossia "Crimine e Castigo" quello che appunto tu non riesci a scaricare. Il capitolo quattro è quello che da inizio al volume 02, quindi ^^ ti posso assicura che non manca nessun capitolo al primo volume. Comunque ho provato anche a scaricare l'extra dal forum e il download è partito e terminato senza problemi, provaci di nuovo anche tu, forse il server era sovraccarico quando hai tentato.

Ti ringrazio per la risposta,cmq mi correggo,avevo provato a scaricare il file direttamente dal sito e non dal forum.Seguendo la tua procedura è andato tutto liscio ma sul sito il problema persiste,il link apre una pagina di mediafire dove sono hostati tra link che non c'entrano con Pathos.Forse c'è un errore nel link del sito.
Per quanto riguarda la questione del capitolo mancante,ehm non vorrei sembrare insistente ^^''' ma mi risulta di avere un capitolo in più nella versione inglese che non sono riuscita a trovare in italiano.
Ti spiego,il primo volume (escludendo la sidestory) termina,seguendo i capitoli che ho trovato tradotti in italiano,con King che impone ad un Ace quattordicenne di non ritornare a casa finchè non avrà raggiunto i 18 anni e non avrà preso il diploma,perciò Ace torna nella sua scuola.
Sempre seguendo i capitoli tradotti in italiano,il secondo volume comincia con Ace che ritorna a casa,perciò sono già trascorsi 4 anni.
Tra i capitoli che ho scaricato in inglese c'è un capitolo dove,dalla fine del primo volume,è trascorso un anno,Ace ha 15 anni e sta frequentando la scuola.Il capitolo in questione è appunto l'ultimo del primo volume.Non sono riuscita a trovarlo tra i capitoli tradotti da voi in italiano,forse sbaglio in qualcosa.Eppure ho controllato e rincontrollato.Spero di poter risolvere questo dilemma ç_ç.
Fammi sapere.

Grazie in anticipo

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 00:17Quote

Uhm... non è che il capitolo a cui ti riferisci è l'extra finale del secondo volume? che si intitola Pathos EX? Nel capitolo c'è Ace ancora studente che frequenta un ragazzo dell'istituto però dovranno poi intervenire i suoi fratelloni non cito i motivi per non spoilerare. E' l'unico altro capitolo possibile che mi viene in mente dove Ace sia ancora a scuola, se è quello allora non fa parte del primo volume ma del secondo.

image

image

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può
anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace, alla fine vince.

image

"Lei offrì il suo onore. Lui onorò la sua offerta. E tutta la notte fu di onore ed offerta"
Tutti sentono quello che dici. Gli amici ascoltano quello che dici. I migliori amici ascoltano quello che tu non dici

image

Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude. (Twilight)

view post Posted on 12/11/2009, 14:58Quote

Member

si si esatto è quello il capitolo ^^ quindi fa parte del secondo volume...non mi era chiara questa cosa ^^''' diciamo che avevo considerato il capitolo in ordine con la cronologia della storia XD chiedo scusa per l'inconveniente.Non è stato ancora tradotto allora il capitolo in italiano,se non sbaglio.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:57Quote

No infatti ^^ sarà l'ultimo della serie, quindi porta ancora un pò di pazienza e poi potrai leggerlo.

image

image

image

image

view post Posted on 12/11/2009, 20:59Quote

Member

ti ringrazio di cuore ^^ e scusa ancora per l'inconveniente

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 21:47Quote

Millennium Member

Wow quante cose..cmq proprio due giorni fa ho consegnato la traduzioni di due capitoli nuovi di phatos! Siamo in attesa che l'editrice lo esegue per la gioia delle fan!
Volevo avvisare che il 99% dei progetti sono uppati ne mancano solo 2 che appena mi girerà upperò XD Tranquilli sono buona e li faccio tra l'oggi e il domani! Baci a tutti e buona lettura!

Portami con te.

view post Posted on 13/11/2009, 21:22Quote

Millennium Member

Singori e signori. SYP è ufficialmetne tornato on line!

Portami con te.

25 replies since 4/11/2009, 20:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siti consigliati
I.Y.W. anime e manga scanlation Italian Drarry Archive Italianime DarkLoverScanlation SL Gakuen Alice Italia by Ran_Stellina Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us http://aresanimepage.com/ems.jpg Dcteam FDB ByD Ayaoi

Skin created by Scanduzioni