Scanduzioni

Reply
Xiao's Gallery
view post Posted on 5/11/2009, 20:02Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:12

Ehm, io sono alle prime armi con photoshop, tantè vero che l'ho installato due settimane faXDXD
però ecco alcuni dei miei lavoretti*w*

Set Avatar+Firma
image image
image image

Sign
image

icons
image image image

Spero vi piacciano*w*

image

imageimageimageimageimage
Enjoy Tutorialing!

P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:43Quote

Group: Scanduzioni Staff

Status: Utente anonimo

Alla faccia dell'essere alle prime armi... complimentissimi, sei davvero brava!!!

image

Saper ubbidire e' saper comandare

image

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può
anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace, alla fine vince.

image

"Lei offrì il suo onore. Lui onorò la sua offerta. E tutta la notte fu di onore ed offerta"
Tutti sentono quello che dici. Gli amici ascoltano quello che dici. I migliori amici ascoltano quello che tu non dici

image

Voglio continuare ad essere folle vivendo la vita nel modo in cui la sogno
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude. (Twilight)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2009, 06:56Quote

Advanced Member

Group: Scanduzioni Utenti Download

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:06

che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...anch'io ho photoshop ma non capisco come si usa ihihih sei bravissima!!!!

image
image

"Vai Yuuki, vai accanto all'uomo che vivrà l'eternità con te! ma la prossima volta che ci incontreremo... ti ucciderò."
"Bé allora in questo caso fuggirò via da te Zero... così avrai una ragione per vivere..."

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 5/11/2009, 20:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siti consigliati
I.Y.W. anime e manga scanlation Italian Drarry Archive Italianime DarkLoverScanlation SL Gakuen Alice Italia by Ran_Stellina Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us http://aresanimepage.com/ems.jpg Dcteam FDB ByD Ayaoi

Skin created by Scanduzioni