Cosa vorresti tradotto da Scanduzioni?

suggerisci il titolo da te preferito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    sofiayeager è in corso in patria e il rilascio è molto lento. Appena avremo un po' di cap ripartirà :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Ciao! Vorrei tanto potere leggere il continuo di "Improvvisamente Principessa - Who Made Me a Princess", sempre se fosse possibile hehe
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    mivko sto aspettando la fine della terza stagione così mi traduco tutto insieme e mi taglio le vene una volta sola.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,105
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Hige wo Soru Soshite Joshikousei wo Hirou mi piacerebbe leggere questo manga sto guardando l'anime e mi ha preso molto :02:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    Hanaby75 è questo?
    www.mangaupdates.com/series.html?id=151731
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,105
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    =)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho imparato il silenzio da chi parla troppo,la tolleranza dagli intolleranti,la gentilezza dai malvagi;e,per quanto possa sembrare strano,sono grato a questi insegnanti.K.Gibran

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    847

    Status
    Offline
    Ciao :) mi piacerebbe molto se traduceste questo manga www.mangaupdates.com/series.html?id=135027

    Oppure anche questo sarebbe davvero bello poterlo leggere in italiano www.mangaupdates.com/series.html?id=144660#rating

    Edited by Aoi Yuki - 26/5/2021, 09:17
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Ciao,
    a me sta particolarmente piacendo un titolo (Isekai no Sata wa Shachiku Shidai), mi piace moltissimo il disegno e la storia, è solo in inglese quì https://www.mangago.me/read-manga/the_affa...orporate_slave/
    Se anche a voi interessa mi farebbe piacere vederlo in Italiano!
    Grazie per la possibilità di esprimere questo desiderio :02:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    126

    Status
    Offline
    Sefure no hinkaku di Minato Yoriko io l’ho letto in inglese ma credo che sarebbe bellissimo leggerlo in italiano così capirei qualcosa XD secondo me può piacere anche ad altre persone 👯

    I nomi alternativi di questo manga sono questi: Sefure no Bride; Sefure no Pride; Sex Friend no Bride; Sex Friend no Pride

    È la storia matura di due persone che diventano amici di sesso e poi qualcosa di più… sono 69 capitoli ancora in corso però la storia principale è conclusa, adesso stanno pubblicando la storia del figlio… spero che la prendiate in considerazione ma comunque vi ringrazio per il vostro lavoro immenso! Non ci fate mai mancare niente!!! Grazie!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    20,570

    Status
    Anonymous
    Ci provo: per caso è possibile leggere e tradotto da voi il manga di Hypnosis Mic?
    Per ora in italiano non l’ho trovato da nessuna parte (solo in inglese anche se per leggerlo, ho non poche difficoltà). ;;
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    8

    Status
    Offline
    ciao a tutti volevo sapere se per caso siete intenzionati a tradurre SPARE ME, GREAT LORD!, titolo originale : Da Wang Rao Ming.
    é bellissimo è appena finito l'anime della prima stagione,purtroppo al momento lo trovo solo in inglese
    420%2B%25281%2529
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Buonsalve Ciurma! Argh!
    Di natura sono una persona testarda ( dannatamente testarda!!) e ho trovato questo Manhua, webtoon ( non sò come accipigna se scrive) che parla dei Vampirli, cioè Vampiri (n'se dice così?) XD . Quindi me butto? Me butto.

    Il Titolo è : Sweet Bite Marks.
    Anno : 2020 ( credo)
    Stato : ?? -> Io in Italiano un l'ho trovato.

    Mastico poco l'inglese, ma non sembra malvagissimo.


    Trama : Da quello che ho potuto comprendere il mondo è sottomesso dai Vampiri che sono L'elitè dei Capoccia, vedendo quindi gli umani come plebe e volgo. Ma c'è la protagonista che come sempre non se fà gli affari sua, e decide de fasse sentì. Pessima mossa. Esiste un divario abissale tra Umani e Vampiri, ma questo divario sembra affievolirsi sempre più, sebbene tutto reca con se estreme e cospicue conseguenze. ( E' la versione disagio, scritta e diretta da me medesima XD)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    Sal Patrizia Non lo conoscevamo, sento se a qualcuno dello staff interessa :)

    St3gatt4 lo conosciamo 😎
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Very Nice!
    Sperem!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    8

    Status
    Offline
    spero veramente che venga tradotto, a me ha fatto un sacco ridere, so che siete impegnatissimi, però ci ho provato, ho visto che ci sono un sacco di capitoli tradotti in inglese, purtroppo in inglese qualcosa capisco e qualcosa no..
     
    Top
    .
68 replies since 1/10/2019, 13:51   10483 views
  Share  
.