Cosa vorresti tradotto da Scanduzioni?

suggerisci il titolo da te preferito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Buona sera... ho tradotto tramite app 4 capitoli del destino di lucia a chi li posso mandare per sistemarli un po' è pubblicarli???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Luc.ederica scrivimi gentilmente in privato e mandami un contatto Telegram o Facebook se lo hai, che ne parliamo meglio per chat ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,836
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ciao, volevo proporre un progetto, yaoi ovviamente *^*
    non so se è già stato proposto, in quel caso chiedo scusa -.-''

    il titolo è The blade and flower (o anche Steel under silk) ed è una webcomic
    Image-12-753x1024_1
    autore: Snob
    trama: Durante una notte in cui la luna era particolarmente luminosa, la famiglia di Yeon Joo cadde a causa della spietata spada di Hee Ryang. Yeon Joo, che ha perso tutto in una sola notte, giura vendetta e si avvicina a Kwon Hee Ryang, nascondendo una fredda lama dietro un fiore profumato…(trama presa da Yaoi Italia)

    era tradotto da un forum che però l'ha interrotto e non ho trovato altre traduzioni in giro...spero possiate prenderlo in cosiderazione jfbq00159070207brz0
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Steel under silk è bellissimo, lo sto seguendo anch'io come webcomic.
    Condivido il pensiero di Yuki che lo vorrebbe vedere tradotto! Mi associo volentieri 😻
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    St3gatt4 purtroppo in questo momento siamo a corto di staff, ma se vuoi darci una mano anche solo con la traduzione, ci faresti un enorme piacere. Non è importante sapere l'inglese, con un traduttore si può fare il grosso del lavoro, l'importante è poi dare un senso compiuto alle frasi dopo <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    19

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    St3gatt4 purtroppo in questo momento siamo a corto di staff, ma se vuoi darci una mano anche solo con la traduzione, ci faresti un enorme piacere. Non è importante sapere l'inglese, con un traduttore si può fare il grosso del lavoro, l'importante è poi dare un senso compiuto alle frasi dopo <3

    -spiker Me lo immagino bella donna.. L'inglese non è il mio forte, sono più brava con eventuali pulizie, ma se dovessi fare qualcosa, ti mando i psd <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    St3gatt4 Se sei interessata a darci una mano, scrivimi in privato che ne parliamo meglio per chat
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    20,570

    Status
    Anonymous
    Per caso è possibile la traduzione de The Tainted Half?
    E' una storia molto drammatica ed intensa (al pari di UTOT per dirne una) ma per ora nessuno l'ha tradotto ed è un peccato perché davvero interessante.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    Cancello i messaggi di entrambe. Yuki se ricapita rispondi direttamente in pvt, grazie 🙏

    Per il resto ragazze la situazione è la seguente: se ci date una mano facciamo volentieri i progetti che volete. Purtroppo siamo rimaste in poche e non è umanamente possibile fare altro.

    Non è necessario conoscere l’inglese che tanto adesso con Google Lens e affini è tutto più bello e semplice, basta solo un pizzico di volontà. Idem per imparare ad editare, non serve una laurea in ingegneria spaziale.
     
    Top
    .
68 replies since 1/10/2019, 13:51   10483 views
  Share  
.