Yaoi a dosi o Yaoi endovena?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Endovena, una botta calorica, come una bella ciambella grondante di caramello!
    72.09%
    31
  • Vorrei mantenere la linea, meglio dosare, così non se ne resta mai senza!
    27.91%
    12
Guests cannot vote (Voters: 43)

Yaoi a dosi o Yaoi endovena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenitixxx
     
    .

    User deleted


    a piccole dosi anche se poi sono sicura di diventare ancora più impazziente di quanto già non lo sia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    漫画やおい愛している

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    604
    Location
    yaoilandia

    Status
    Offline
    no no per colpa di certi siti e vedere una bellissima morte in faccia tutti i giorni per ore...mi ricarico e ritorno alla vita dopo una bella dormita, anche di 4ore e meno ^^ (tanto ci pensa shenrron con un bel abbonamento che abbiamo stipulato ;) ) W LO YAOI ecc
     
    Top
    .
  3. Michela76
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l'ingorda, tutto e subito, ma le piccole dosi forse sono la cosa giusta per non fare indigestione, amo mangiare di fatti sono rotondetta,poi fate come vi va meglio e un impegno quello di tradurre ed impostare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    8

    Status
    Offline
    io a poche dosi cosi' il gusto dura di piu!!!! in più' visto che i manga tradotti in italiano sono cosi' rari.... leggendoli un po' alla volta finiscono meno rapidamente
     
    Top
    .
  5. Mishima
     
    .

    User deleted


    Come fai a fermarti quando una storia ti prende e ti appassiona? E' come avere davanti una tazza di cioccolata fumante o una coppa di gelato e dire:"No solo un cucchiaino <_< '' dai...e impossibile!!!! Magari una pensa di voler mettere via il cucchiaino e fare la figura della persona che tiene alla linea...ma poi si inizia a fissarla!!!
    Tu la fissi *___* lei ti ipnotizza @__@
    Insomma in men che non si dica, ci siamo leccati anche il bicchiere senza nemmeno rendersi conto!!!
    A me succede cosi anche con gli yaoi, ma almeno quelli non pesano sulla bilancia!!!! :AmOdFtG:
     
    Top
    .
  6. kisskiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mishima @ 8/4/2018, 00:04) 
    Come fai a fermarti quando una storia ti prende e ti appassiona? E' come avere davanti una tazza di cioccolata fumante o una coppa di gelato e dire:"No solo un cucchiaino <_< '' dai...e impossibile!!!! Magari una pensa di voler mettere via il cucchiaino e fare la figura della persona che tiene alla linea...ma poi si inizia a fissarla!!!
    Tu la fissi *___* lei ti ipnotizza @__@
    Insomma in men che non si dica, ci siamo leccati anche il bicchiere senza nemmeno rendersi conto!!!
    A me succede cosi anche con gli yaoi, ma almeno quelli non pesano sulla bilancia!!!! :AmOdFtG:

    hai ragione se la storia mi prende e' difficile smettere ma mi capita spesso di leggere manga yaoi a "puntate" nei forum o nelle pagine di facebook quindi sono abituata alle piccole dosi
     
    Top
    .
20 replies since 4/8/2014, 22:30   507 views
  Share  
.