TU!Come sei finito su Scanduzioni?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Così gironzolando in cerca di Shojo
    38.39%
    43
  • Così gironzolando in cerca di Yuri/Yaoi
    20.54%
    23
  • Così gironzolando in cerca di Mature
    14.29%
    16
  • Perchè volevo conquistare il mondo insieme a Scanduzioni.
    12.50%
    14
  • Il mondo non mi basta voglio conquistare l'universo.
    8.04%
    9
  • Per le news di §Yuki§
    4.46%
    5
  • MegaMary mi ha convinto con le affermazioni che Scanduzioni fa bene alla pelle e alla salute.
    1.79%
    2
  • Così gironzolando in cerca di Hentai
    0.00%
    0
  • Volevo sapere se la teoria sui Yaoi di Nori-Chan era vera.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 112)

TU!Come sei finito su Scanduzioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nøri-Chan
     
    .

    User deleted


    Voi sapete che se non risponderete Nori-Chan verrà a casa vosta.
    E io non vengo mai sola. Il mio migliore amico Pedobear vrrà con me *,...,*
     
    Top
    .
  2. kagome2009
     
    .

    User deleted


    In origine sono giunta qui :Così gironzolando in cerca di Shojo U_U Ma dopo sono entrata nello staff,ho conosciuto tante fantastiche colleghe che ora considero più che altro amiche e infine(per importanza è il motivo principale XD) sono come drogata delle news del Capo,con cui sono intenzionata a conquistare il mondo.Naturalmente dopo il mondo, passeremo all'universo :B): :B): Forse andremo anche oltre XD
     
    Top
    .
  3. Lisia
     
    .

    User deleted


    Così, ero in cerca di manga... (inizialmente Shojo...) Essendo uno dei primi siti di Google, l'ho scelto... e ogni volta ho seguito le news... però ho scoperto prima il sito e poi il forum, dove mi sono iscritta qualche mese fa... credo, all'incirca... 6/7 mesi...
    Invece, ... sono entrata nello staff con suggerimento del mio boyz >____<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,336

    Status
    Offline
    Io cercando Mature. Gli shoujo m'avevano rotto. Volevo qualcosa di più forte XD E avevo appena 16 anni. Quando scoprii che qui si facevano manga porci, ho deciso di conquistarlo e renderlo il *mio* sito XD
     
    Top
    .
  5. Lisia
     
    .

    User deleted


    A me... è successo dopo XD prima ero solo per i shojo... e poi... scoprendo Mayu Shinjo (HAou Airen....)
    capitemi........ :Q__________
     
    Top
    .
  6. persefone
     
    .

    User deleted


    Il mondo non mi basta voglio conquistare l'universo. :shifty:

    Ho risposto quanto sopra, ma in realtà sono sempre in cerca di novità da leggere. Mi capita di trovare titoli manga in inglese o adirittura in raw e girando e cercando per la rete per avere più notizie, ho trovato anche il vostro sito.

    Ma in fondo, cercare in rete non è come voler conquistare l'universo? XDDDDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    giravo in cerca di manga interessanti e se non sbaglio proprio mature, poi ho notato la sezione S.Y.P e l'ho spulciata, poi ho spulciato tuuuuuuuuutto il resto! poi un giorno lessi il post in cerca di staff e quindi ecchime!
    poi mi sono accorta che facendo parte di Scand le prestazioni sessuali, la pelle e i capelli miglioravano.... per non parlare dello stress diminuiva a vista d'occio! O.o
     
    Top
    .
  8. cocostrega
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato Scandy mentre cercavo Honey X Honey Drops, poi ho letto le news della nostra Essenza Suprema e mi sono iscritta al forum solo per dirle che era mitica! Rispondendo ad un suo appello sono diventata oltre che staffer la dannazione di §Yuki§
     
    Top
    .
  9. Viky86
     
    .

    User deleted


    Io avevo appena scoperto l'esistenza delle scan (prima non usavo mai il computer ^^) perciò cercavo qualche storia interessante, neanche mi passava in testa il genere mature perciò ero interessata più che altro agli shonen/shoujo! poi per caso ho trovato Haou Airen e via la passione per i manga spinti!! XD

    P.S Scanduzioni è stato il primo sito in assoluto in cui mi sono iscritta (dopo yahoo) e che mi ha fatto scoprire il mondo delle scan perciò resterà sempre il mio preferito!!!

    Ed è anche l'unico che visito assiduamente!! ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    416
    Location
    Casa Nakahara

    Status
    Offline
    Anch'io come la maggioranza ero in cerca di scan, soprattutto di Yaoi, e ho scoperto questo fantastico sito!! image
     
    Top
    .
  11. Angy_chan
     
    .

    User deleted


    ciao io ho scoperto il vostro sito girovagando in cerca d manga shoujo poi grz a voi ho scoperto altri generi che adoro sn stupendi quasi tutti ma sono rimasta nel sito per la vostra grafica e come era composta il sito mi affascinava poi dopo qualche mese ho deciso di iscrivermi al forum stupendo prima del vostro sito non sapevo che si poteva procurare manga su internet mi avete aperto una grandissima finestra in un nuovo mondo grz tante XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    una domanda? ma il sondaggio è come si è finiti in scand o come si è diventate staffers di Scand?
     
    Top
    .
  13. Nøri-Chan
     
    .

    User deleted


    come si è finiti su scand u.u
     
    Top
    .
  14. maya-chan
     
    .

    User deleted


    come tante altre di voi..sono approdata in questo fantastico sito..perchè ero in cerca..e pian piano sono rimasta affascinata da voi, che ho deciso di iscrivermi ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    e allora non c'entra nel sondaggio nè la teoria di Nori né che scand faccia bene alla pelleXD

    quelle le dobbiamo aggiungere nel sondaggio di come sei entro nello Staff di Scand....,mmmm sondaggio da fare!!!!muahhhaXD
     
    Top
    .
81 replies since 9/3/2011, 22:11   1152 views
  Share  
.