La Quercia

Under the oak tree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Lo sapevo che non dovevo iniziarlo,me lo sentivo...e invece,niente,ignorando il mio sesto senso,ho cominciato a leggere questo progetto e adesso sono rovinata😭
    Perché mi innamoro sempre di personaggi cartacei, why😭?
    Ogni volta la stessa storia, due pagine e bang colpita e affondata😍 voglio un Riftan tutto per me😭
    Tralasciando il mio povero cuoricino innamorato...non posso che complimentarmi con voi per la scelta. I disegni sono fantastici, veramente e anche la trama, mi sta piacendo moltissimo. Spero che col tempo si veda la crescita dei personaggi e del loro rapporto, entrambi hanno davvero del potenziale.
    Grazie infinite per il vostro lavoro, questi progetti non avrebbero lo stesso impatto se voi non ci dedicaste tanto impegno nel tradurli ed editarli.
    Aspetto i prossimi capitoli...non vedo l'ora di ammirare Riften in altre scene.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vero_FM @ 4/3/2021, 12:10) 
    Lo sapevo che non dovevo iniziarlo,me lo sentivo...e invece,niente,ignorando il mio sesto senso,ho cominciato a leggere questo progetto e adesso sono rovinata😭
    Perché mi innamoro sempre di personaggi cartacei, why😭?
    Ogni volta la stessa storia, due pagine e bang colpita e affondata😍 voglio un Riftan tutto per me😭
    Tralasciando il mio povero cuoricino innamorato...non posso che complimentarmi con voi per la scelta. I disegni sono fantastici, veramente e anche la trama, mi sta piacendo moltissimo. Spero che col tempo si veda la crescita dei personaggi e del loro rapporto, entrambi hanno davvero del potenziale.
    Grazie infinite per il vostro lavoro, questi progetti non avrebbero lo stesso impatto se voi non ci dedicaste tanto impegno nel tradurli ed editarli.
    Aspetto i prossimi capitoli...non vedo l'ora di ammirare Riften in altre scene.....


    grazie davvero! siamo contente che ti piaccia!

    Anche noi vorremmo un Riftan tutto per noi. I personaggi 2D sono i migliori! e Riftan ha il podio: 1° POSTO!

    Sono d'accordo con te, i due hanno del potenziale, e davvero non vedo l'ora di scoprire il soprattutto, vorrei dei chiarimenti sulla storia della Principessa Agnes, a quanto pare lui non vuole neanche saperne di sposarle, ma lei??
    sono davvero curiosa!

    CITAZIONE (°yuki° @ 3/3/2021, 20:56) 
    beh eccomi qui a commentare un porgetto m/f XD
    che non ci sarebbe niente di male se non fosse che sono una yaoista fin nel midollo e di manga m/f ne avrò letti forse solo un paio! XD
    che dire...sentir parlare del protagonista maschile mi ha incuriosito :09:
    dunque dunque...per ora ho letto i primi 5 cap. e devo dire che mi ha conquistata!
    tralasciando la figosità di Riftan (che tanto ogniuna di noi ha fatto almeno un pensiero sconcio su di lui XD) devo dire che i disegni sono STU.PEN.DI!!! adoro i manhwa che sono a colori *-*
    anche se sono yaoista inside come libri leggo anche m/f e le ambientazioni storiche e/o fantasy sono le mie preferite quindi con questo progetto ci vado a nozze :11:
    certo è che se avessi trovato una protagonista così in un libro è probabile che le avrei conficcato il segnalibro in un occhio ù_ù insomma non puoi piangere una pag. sì e l'altra pure! però ammetto che mi fa pure tenerezza e che nel contesto ci sta, quindi un po' mi ci sono affezzionata (comunque sono armata di segnalibro e non ho paura di usarlo se nel proseguimento della storia non mi fa qualche miglioramento U.U)
    anche perchè se tutte le volte che Riftan vuole fare "cose" lei si mette a tremare...insomma fossi in lei assolverei i miei doveri coniugali più volte al giorno e per più giorni XD XD XD
    il padre lo avrei visto volentieri sbudellato da qualche parte ma magari più avanti chissà XD (picchiarla solo perchè balbetta...povera *^*)
    non vedo l'ora di leggere altri cap. infatti ora me li vado a scaricare :03:
    ovviamente le parti più...come dire...dure...non le vedremo mai aimè! ç_ç
    grazie 1000 per aver deciso di tradurlo :02:

    CITAZIONE (Bitta87 @ 3/3/2021, 10:14) 
    Ma nella realtà questi uomini super fighi e attenti alle donne dove sono????
    Doveeeeeeeeeeeeeeeee??? 😂😂😂😂
    Voglio un Riftan tutto mio 😂

    magari su Amazon, ormai vendono di tutto on line XD
    io lo comprerei!!! *ççç*

    Io invece con i progetti sono onnivora: nel senso che leggo di tutto.!
    Come ormai dico in ogni posto, sono contenta che ti piaccia. Non è una frase fatta per carità è che davvero ne sono contenta. Ci tengo davvero tanto a questo progetto, perchè come già detto è il primo che ho ripreso dopo tanti anni esser stata lontana dal mio amato Scand. Quindi ci sono proprio emotivamente legata! :13:

    A Maxi non si può far altro che volerle bene. E' letteralmente una bambina indifesa. Ed anche io ho augurato una morte brutale a quel maledetto del padre, ma spero sempre che Riftan lo scopra e porga rimedio!

    Come hai suggerito, ho cercato su amazon... non ho trovato niente! :18: e mi e mi sono beccata una faccia del tipo queste :20: :08: da mio marito, oltre a prendermi in giro. Già mi prende in giro mentre ghigno e sogghigno mentre leggo gli yaoi, ora mi ha detto che è quasi rimasto senza parole.. T_T
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,836
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Folletto del buon umore @ 4/3/2021, 18:47) 
    Come hai suggerito, ho cercato su amazon... non ho trovato niente! :18: e mi e mi sono bccata una faccia del tipo queste :20: :08: da mio marito, oltre a prendermi in giro. Già mi prende in giro mentre ghigno e sogghigno mentre leggo gli yaoi, ora mi ha detto che è quasi rimasto senza parole.. T_T

    ahahahah XD
    lui non può capire :09:

    ma volgiamo parlarne?!?!? JFBQ00125061225b_3



    come si può essere cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììì?????!!!!!! :07:

    Edited by °yuki° - 4/3/2021, 20:55
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°yuki° @ 4/3/2021, 20:11) 
    CITAZIONE (Folletto del buon umore @ 4/3/2021, 18:47) 
    Come hai suggerito, ho cercato su amazon... non ho trovato niente! :18: e mi e mi sono bccata una faccia del tipo queste :20: :08: da mio marito, oltre a prendermi in giro. Già mi prende in giro mentre ghigno e sogghigno mentre leggo gli yaoi, ora mi ha detto che è quasi rimasto senza parole.. T_T

    ahahahah XD
    lui non può capire :09:

    ma volgiamo parlarne?!?!? JFBQ00125061225b_3



    come si può essere cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììì?????!!!!!! :07:

    ed hai scelto quella carina e coccolosa...e quella che ha vinto il podio? ne vogliamo parlare??? sbav e bast!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,836
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    XD XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    Insomma questo progetto vi piace assai, due pagine di commenti raggiunti in un mese XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    87
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    😂😂😂
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    8

    Status
    Offline
    😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,836
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    letti tutti i 15 cap. *^*
    è ufficiale, è aMMoooooooooooooooooore!!!! GigaSmiley_0
    l'unica cosa che ora mi viene da pensare è: ne voglio ancoraaaaa *sbava*

    CITAZIONE (-spiker @ 4/3/2021, 22:30) 
    Insomma questo progetto vi piace assai, due pagine di commenti raggiunti in un mese XD

    non è assolutamente merito del protagonista figo...no no...ù_ù
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°yuki° @ 5/3/2021, 20:24) 
    CITAZIONE (-spiker @ 4/3/2021, 22:30) 
    Insomma questo progetto vi piace assai, due pagine di commenti raggiunti in un mese XD

    non è assolutamente merito del protagonista figo...no no...ù_ù

    No, per carità! assolutamente! U_U
    da solo quel poco in più.... ma giusto un poco...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,836
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    XD XD XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    ma avete letto gli ultimi capitoli???

    Meno male che abbiamo Ruth! Maxi aveva davvero bisogno di una guida e credo che Ruth sia davvero la persona giusta.
    Sono triste però. Voglio Riftan!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Anch'io ho letto gli ultimi capitoli... e si meno male che c'è Ruth altrimenti il povero Riftan al ritorno era povero🤣 Adoro come Maxi piano piano stia cercando di combattere le proprie paure dovute ai soprusi paterni...spero vivamente che prima o poi il padre riceva quello che merita.
    Spero che lei e Riftan si ricongiungano presto e mi incuriosisce anche molto la famiglia reale, chissà se vedremo mai le famosa principessa o la sorella di Maxi, Rosetta. Cmq non credo che riusciranno a tenere Riftan lontano da Maxi a lungo😅🤣
    Grazie mille ragazze per il vostro lavoro💐
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,836
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    grazie dei cap.!!!!! *-*
    è ancora così insicura!!!! >.< sta lavorando tanto e si impegna al massimo *^*
    non vedo l'ora che torni Riftan *ççç*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vero_FM @ 2/4/2021, 17:24) 
    Anch'io ho letto gli ultimi capitoli... e si meno male che c'è Ruth altrimenti il povero Riftan al ritorno era povero🤣 Adoro come Maxi piano piano stia cercando di combattere le proprie paure dovute ai soprusi paterni...spero vivamente che prima o poi il padre riceva quello che merita.
    Spero che lei e Riftan si ricongiungano presto e mi incuriosisce anche molto la famiglia reale, chissà se vedremo mai le famosa principessa o la sorella di Maxi, Rosetta. Cmq non credo che riusciranno a tenere Riftan lontano da Maxi a lungo😅🤣
    Grazie mille ragazze per il vostro lavoro💐

    anche io non vedo l'ora che si ricongiungano. Quando sarà probabilmente Riftan non uscirà dalla camera da letto pur una settimana buona !a ahahahaha

    e ci sta pure!

    Ruth lo devono fare santo! non mi aspettavo che avesse tutta questa pazienza.
    Ma per come è attaccato ai soldi, è un bene che dia lezioni a Maxi! Altrimenti lei veramente l'avrebbe reso straccione al povero Riftan! ahahah
     
    Top
    .
188 replies since 18/2/2021, 17:19   16154 views
  Share  
.