Scanduzioni

Reply
[sub] Master Mosquiton '99
view post Posted on 16/6/2007, 20:53Quote

Advanced Member

Group: Lato Oscuro Di Scanduzioni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:37

----------------------------------- 16 Giugno 2007 -----------------------------------

Master Mosquiton '99_01 - download

Master Mosquiton '99_02 - download

Edited by §Yuki§ - 29/6/2007, 10:41

image

image

image

Una parte di me era diventata quasi insensibile, come un veterano di guerra. Quasi mi rammaricavo di non essere spaventata, perchè la paura aiuta a restare in vita, l'indifferenza invece no. A partire dall'indomani, qualcuno da qualche parte là fuori avrebbe scritto il mio nome sulla sua lista delle commissioni. Passare in lavanderia, fare la spesa, ammazzare Anita Blake. [...]" (Il ballo della morte, Laurell K. Hamilton)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2009, 11:15Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:25

ciao ^^ non vanno piu i link :) grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2009, 17:35Quote

Advanced Member

Questo è il link attivo della prima puntata --->Download

Questo è quello della seconda --->Download

Te li ho rimessi, ma sono sempre gli stessi, ed io ci sono quasi tutti i giorni come fonte ^_^, se ti da qualche errore nuovamente mandami un mp e vedrò che fare, grazie.

image

image

image

Una parte di me era diventata quasi insensibile, come un veterano di guerra. Quasi mi rammaricavo di non essere spaventata, perchè la paura aiuta a restare in vita, l'indifferenza invece no. A partire dall'indomani, qualcuno da qualche parte là fuori avrebbe scritto il mio nome sulla sua lista delle commissioni. Passare in lavanderia, fare la spesa, ammazzare Anita Blake. [...]" (Il ballo della morte, Laurell K. Hamilton)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/2/2009, 17:58Quote

Member

Group: Scanduzioni Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 01:32

Presi! Grazie ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2009, 17:04Quote

Advanced Member

A causa imprevisti tecnici i link non sono più disponibili, gomen

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 16/6/2007, 20:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siti consigliati
I.Y.W. anime e manga scanlation Italian Drarry Archive Italianime DarkLoverScanlation SL Gakuen Alice Italia by Ran_Stellina Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us http://aresanimepage.com/ems.jpg Dcteam FDB ByD Ayaoi

Skin created by Scanduzioni