Scanduzioni e la ricerca dello Staff perduto!

We NEED You!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,154

    Status
    Anonymous

    Scanduzioni e la ricerca dello Staff perduto!



    Ebbene si, Scanduzioni ha bisogno di voi. Tanti poveri manga stanno aspettando nel limbo qualcuno che li prenda in considerazione :wub:

    Di cosa abbiamo bisogno?
    1) Traduttori: coloro che traducono i manga in italiano e che rendono i vostri sogni realtà.
    Principalmente sono quasi tutti in giapponese e inglese, ma se conoscete altre lingue (Russo, Cinese, Coreano, Spagnolo etc) non vi snobbiamo. Anzi, vi faremo una statua.
    - Ma non conosco tanto bene la lingua! Non è un problema!
    Per prima cosa, "tradurre" aiuta la comprensione della lingua straniera (un vantaggio per voi). Seconda cosa, non tutti siamo nati "imparati", pertanto siamo disposti a insegnarvi o ad aiutarvi se avete difficoltà.

    2) Editor: color che mettono su "carta" i vostri sogni che diventano realtà. Indiscusso maestro è Photoshop, il programma grafico per eccellenza. Funziona bene anche sui manga!
    - Non so usare photoshop! Se hai volontà siamo disposti a insegnarti. Ovviamente ci vorrà del tempo ma ti renderemo un editor perfetto!
    È scontato, ma se sapete usare magistralmente ps non è che vi scartiamo! :lol:

    Requisiti:
    Non poniamo vincoli di età o di sesso. Chiunque voglia dar una mano è ben accetto!
    L'unico requisito veramente importante che chiediamo è il RISPETTO.

    - Come funziona con i progetti? Poiché è un hobby, quindi vi deve piacere, i progetti vengono scelti con la vostra capa di riferimento (es: hachi per gli yaoi). VANTAGGIO: vi leggete in anteprima il progetto per INTERO! E se siete dei bravi schiavi, dopo la gavetta, potete pure proporli voi, e saranno tenuti MOLTO MA MOLTO in considerazione.

    Ho finito di stressarvi, per qualsiasi domanda potete lasciare un post, per candidarvi IDEM :B): .
    I MANGA HANNO BISOGNO DI VOI!!!



    Edited by -spiker - 20/3/2020, 19:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Team Yaoi

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    80
    Location
    Wall Rose

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio. Allora qualche anno fa mi avevate chiesto di far parte dello staff per aiutarvi con i yaoi (perché il yaoi è la mia religione) :wub:
    Però io ho rifiutato perché non so ne tradurre (So leggere in inglese, so anche tradurlo nella mia mente "a modo mio" ma non so tradurlo bene come fate voi) e non so nemmeno editare, però mi piacerebbe far parte dello staff perché mi piacciono i manga yaoi LI AMO DA IMPAZZIRE. Forse con un pò di pazienza (sia mia che vostra) riuscirò ad editare (ovviamente dovrò avere photoshop)
    Se mi insegnerete sarò più che felice di apprendere.
    Se questo non basta, grazie lo stesso. Scanduzioni è stato il mio primo forum e resterà per sempre il mio primo amore.

    La Vostra Ackerman
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell'Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,797

    Status
    Offline
    Stra-benvenuta! <3Mandami il tuo contatto Fb in mp e ne parliamo per bene <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Ciao, vorrei potermi unire allo staff e aiutarvi a tradurre i manga ( soprattutto quelli yaoi, li amo!!😍) ma non so usare Photoshop, in realtà neanche c'è l'ho ( ho preso un computer usato da un amico di mio padre ma visto che era bloccato e quello non ricordava la password lo abbiamo resettato e cancellato tutto) quindi non so bene come scaricarlo.
    Se sapete come pormi aiutare in questo sarò ben felice di aiutare voi!
    Detto questo vi saluto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell&#39;Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,797

    Status
    Offline
    Ciao sono il capo della sezioen yaoi! (hai chiesto e ti sarà dato mwaahaha) Ti insegniamo tutto noi! Contattami in privato mandandomi il tuo profilo Fb così ne parliamo per bene!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amo la Dolcezza

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    3
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao 😀 io so usare photoshop (ho fatto grafica tempo fa), però prima vorrei sapere esattamente in cosa consiste fare l'editor, per vedere se è fattibile :3 se avete bisogno contattatemi! Mi piacerebbe aiutarvi nei progetti yaoi e shojo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (E L A @ 26/6/2020, 01:01) 
    Ciao 😀 io so usare photoshop (ho fatto grafica tempo fa), però prima vorrei sapere esattamente in cosa consiste fare l'editor, per vedere se è fattibile :3 se avete bisogno contattatemi! Mi piacerebbe aiutarvi nei progetti yaoi e shojo

    Ciao!
    L’edit consiste nel pulire i baloon dalle scritte straniere e metterci le italiane. C’è poi la parte più difficile di ricostruire e inserire le onomatopee ma se hai fatto grafica non credo che tu troverai grandi problemi.

    Abbiamo comunque dei tutorial e siamo disposte a insegnarti.

    Se hai un social, Fb, Telegram, Twitter etc, me lo puoi scrivere in pvt che così parliamo meglio? 😊
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Se avete bisogno di aiuto per la traduzione di manga ci sono, non sono una cima ma m'impegno tanto. Traduco solo dall'inglese.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,154

    Status
    Anonymous
    Ciao Kazu, grazie per esserti propost!
    A che genere sei interessat?

    Se hai un social, Fb, Telegram, Twitter etc, me lo puoi scrivere in pvt che così parliamo meglio? 😊
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Non saprei, seinen? Non so tutti i generi che trattate
    S', te lo mando subito
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,154

    Status
    Anonymous
    Ti ho scritto :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Non so se vi possa servire, ma se vi serve io sarei volentieri disponibile per aiutare con who made me a princess
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,154

    Status
    Anonymous
    Stefidbdud il titolo è in lavorazione. Se sei interessata a collaborare su un altro titolo mandami un Mp :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao, mi piacerebbe collaborare, se avete sempre bisogno! Vorrei tradurre, ma solo dall'inglese. Me la cavo anche con photoshop anche se decisamente ho ancora molto da imparare.. mi interessa in particolare lo yaoi,ma a dire il vero mi piace un po tutto, shojo, hentay, yuri.. forse lo shonen mi lascia un po più indifferente, ma non avrei problemi comunque.. aspetto una risposta, grazie e buone feste a tutt*!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell&#39;Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,797

    Status
    Offline
    Ti mando un mp!
     
    Top
    .
27 replies since 30/12/2017, 16:53   6147 views
  Share  
.