Commenta le News del Sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,160

    Status
    Anonymous
    Sappiamo che siamo belle e favolose e che quindi ci farete solo complimenti (altrimenti niente manga pezzenti)!

    Scherzi a parte, visto che la tag del sito è quella che è, potete scrivere qui i vostri commenti più lunghi.
    È obbligatoria la registrazione su forum perché altrimenti non potete lasciare un post.

    Registrarsi al forum? Facile, gratuito, e inoltre potrete leggere i manga il giorno della loro uscita!
    Lo ripeto, non siamo favolose?

    Ripete insieme a me: lo staff di Scanduzioni e’ favoloso. Le cape sono favolose. La schiava -spiker è favolosa. E per dimostrarvi la vostra favolosità ho deciso di nominarvi mie eredi e di entrare nello staff.

    Susu, ripetete insieme a me ❤️
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,836
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    "lo staff di Scanduzioni e’ favoloso. Le cape sono favolose. La schiava -spiker è favolosa. E per dimostrarvi la vostra favolosità ho deciso di scrivervi in questo favoloso post per comunicarvi la mia intenzione di erigervi una statua interamente di cioccolato a grandezza naturale U.U "

    auguri §yuki§ e non ti arrendere mai!!!!! *-*

    P.S. il cioccolato protrebbe sciogliersi da un momento all'altro quindi vi consiglio di affrettarvi U.U
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,160

    Status
    Anonymous
    Non era esattamente così ma possiamo accettare il sacrificio pensiero.
    A me piace il cioccolato al latte 😈
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Grazie!
    Grazie soprattutto di aver accolto la mia richiesta di un posto dove poter postare al posto della TAG. Purtroppo so di essere chilometrica e la Tag mi va un po' strettina quando cerco di spiegarmi. Come ho detto già in tag, purtroppo non ho mai avuto il dono della sintesi. In questo ahimé sono davvero disastrosa. T^T"

    Giurin-giurello...ora che so dove poter postare non la intaserò più! (sempre La Tag e che altro?) ^-^"

    So di essere un po' ( tanto!) una palla al piede e vi creo sempre un sacco di problemi ma cercate sempre di venirmi incontro anche se sono una gran seccatura.

    Ho salvato il link sulla barra dei preferiti così ce l'ho a portata di mano. E detto fra noi, preferisco scrivervi qui che non su FB.^_-
    Penso che su FB sia meglio contattarvi solo per cose di una certa rilevanza che non per le stupidate. E poi penso che per voi sarebbe una gran tortura. No, decisamente meglio qui. ^u^

    \(^u^)/ (salto dalla felicità XD) \(^u^)/

    Siete Mega-favolose tutte! Lo posso garantire!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,645
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Fufufu, mi piace, mi piace questo topic, vedrò di fargli visita spesso spessissimo ^w^

    Siete belle e favolose e favolose e belle, tutta farina del mio sacco questo doppio complimento, eh :3
    ♥♥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,160

    Status
    Anonymous
    Contenta che vi piaccia questo topic.
    Anche se fin ora state barando tutte.
    Almeno qualche biscotto potreste offrilo 😢
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,836
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-spiker @ 14/7/2018, 21:57) 
    Non era esattamente così ma possiamo accettare il sacrificio pensiero.
    A me piace il cioccolato al latte 😈

    beh diciamo che ci ho messo un tocco personale :45:
    *offre biscotto*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,645
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    *porge biscotti*

    sito_confezione-di-biscotti-misti

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Per ringraziarvi, ecco una marea di deliziosi biscotti! :wub:

    TNpastafrollalightbiscottilight-39-.max
    jpg
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    11,686
    Location
    Glass Universe

    Status
    Offline
    Siete favolose. ♥
    Ma §yuki§ lo è di più perché porta la Osakabe. ù___ù
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,836
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    *Hachi* quando ho letto la news di oggi mi sono inaczzata anch'io e ti capisco!
    mio zio uguale (e io abito al nord) se ne va in vacanza 10 giorni e chiede a noi di rimettere la cagnolina nel recino la sera e farla uscire la mattina e un suo amico va a darle da mangiare alla mattina (e basta).
    non che quando è a casa lo vedo mai coccolarla o altro, manco le fa il bagno >.< e ha pure un gatto, non so neanche se sono vaccinati!!!
    io ho avuto un gatto per tanti anni, che ora non c'è più e mi manca ogni giorno, ma quanto era coccolato! praticamente era mio fratello!!!!!! *^*
    certa gente non dovrebbe prendere animali! (e manco fare figli a volte, ma questa è un'altra storia U.U) proprio non li sa tenere cavolo!
    gente se sopprite di solitudine o i vostri figli fanno i capricci perchè vogliono un cucciolo e voi sapete di non potergli dare l'amore che meritano adottate un Cicciobello o trovatevi un hobby! é_è
    o non fate figli così poi non fanno i capricci ù_ù

    P.S. grazie per gli extra yaoi *ççç*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell&#39;Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,799

    Status
    Offline
    Brava °Yuki°!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Hachi, come Yuki mi trasferisco qui a commentare perché giustamente se no intaso la TAG e poi voi mi tirate le orecchie.
    Concordo pienamente con quanto dici e come già scritto in TAG, questo appello andrebbe esteso a tutti gli animali perché non sono solo i cani ad essere maltrattati.
    Io non ho avuto solo gatti. ora ne ho otto ma c'è stato un periodo che ne ho avuti ben diciotto.
    Sì hai letto bene. Ne avevo 18! Tutte le sere a far la conta con blocchetto e matita a spuntare i nomi per vedere se c'erano tutti e quando avevano il raffreddore, se lo passavano l'un l'altro e non ti dico che impresa a dar loro le medicine!
    Prima ancora dei mici avevo dei cani. Uno di loro lo abbiamo trovato moribondo in mezzo ad un prato. Lo avevano bastonato ed abbandonato lì. Lo abbiamo salvato per il rotto della cuffia. Aveva un grosso ematoma in testa e aveva perso un occhio. Ci sono voluti alcuni anni prima che tornasse a camminare diritto! Continuava a girare su sé stesso ed abbaiava ogni volta che sentiva tirare su o giù una tapparella. Ho odiato profondamente chi gli aveva fatto tutto questo. Chiunque esso sia stato.
    Tutti i giorni facevamo a turno a camminare al suo fianco per evitare che perdesse l'orientamento e girasse su se stesso. Dopo lunghi sforzi e molta costanza, è finalmente tornato a camminare diritto. Ha vissuto insieme a noi per 18 anni. Gli ultimi anni però sono stati piuttosto difficili perché aveva perso la vista e sbatteva ovunque. Per evitare che si facesse male, avevamo messo gomma piuma ovunque.
    Se quel povero cagnolino non è diventato Santo, penso che nessun altro lo è! Ha avuto una vita terribilmente difficile, ma il suo spirito è sempre stato molto forte fino al suo ultimo respiro. Ho sofferto molto per la sua perdita e pochi anni più tardi ho perso anche la cagnolina che avevamo preso per fargli compagnia. Anche lei era anziana e la sua salute non era più tanto buona. Quando sono venuti a mancare, non volevo più animali perché la sofferenza per la loro perdita è stata devastante.
    Il destino però la pensava diversamente perché un bel giorno, ci siamo ritrovati una gattina nel giardino. Non avevo mai avuto dei gatti anche se li ho sempre adorati e desiderati fin da piccola e così abbiamo iniziato a prendercene cura. Era ancora piccolina e la sera, andava a dormire sotto le ali delle galline. Ci è voluto un bel po' prima che iniziasse a fidarsi di noi e ad avvicinarsi.
    Non sapevamo neppure che una micina, raggiunta l'età di 6 mesi andasse in calore e così era rimasta incinta e sono nati i primi micini. Non sapevamo neppure che dopo una decina di giorni dal parto, potesse tornare nuovamente in calore e così sono nati altri micini e nel frattempo, i micini crescevano e anche loro andavano in calore e così in un batter d'occhio ci siamo ritrovati con diciotto gatti prima che qualcuno ci dicesse che si potevano sterilizzare! Abbiamo fatto un contratto con un veterinario piuttosto in gamba della zona che ci ha fatto un considerevole sconto sulle operazioni di sterilizzazione e così a due per volta, li abbiamo sterilizzati tutti.
    Abbiamo lasciato integro solo il maschio dominante per far sì che proteggesse gli altri gatti da quelli forestieri e così un bel giorno, ci siamo ritrovati con un'altra gattina randagia in giardino che seguiva ovunque il mio micione. Risultato? Altri micini!
    Nel corso degli anni alcuni di loro sono venuti a mancare per malattia o perché dei disgraziati che guidano sulle strade come pazzi, li hanno investiti. Ho pianto tanto, ma tanto tanto. Quante notti poi a passare a cercarli per strada quando non tornavano e col cuore in gola nel sperare che non fosse successo loro nulla di grave! Buona parte dei capelli grigi che mi ritrovo, lo devo a tutta l'ansia e le preoccupazioni che mi hanno fatto patire. Eppure mi hanno sempre dato tanto amore e nonostante i capelli bianchi, non cambierei un solo singolo giorno di quelli vissuti insieme a tutti loro. Ognuno di loro ha la propria personalità,peculiarità e caratteristiche che li rende unici ed irripetibili. E' come venire a contatto con tanti diversissimi piccoli meravigliosi mondi.
    Mi sono sempre occupata io di loro e pur di non lasciarli mai soli, ho rinunciato ad andare in vacanza.Quando poi mi è toccato andare in Svizzera per lavoro, ero rosa dall'ansia. I miei genitori li hanno sempre trattati bene, ma stare lontano dai miei piccolini è stata un'enorme sofferenza.Tutti i giorni telefonavo a casa per sapere come stavano e quando stavano male, quante volte avrei voluto tornare a casa di corsa!
    Solo chi ama veramente gli animali sa cosa provo perché ha sperimentato sulla propria pelle questi sentimenti.Sono come dei bambini, ma non per questo vanno umanizzati. Loro hanno la loro natura e non vanno ridicolizzati.Devono però essere amati e protetti proprio come i bambini. Non sono oggetti, non sono cose! Se una persona non capisce questo concetto è meglio che non tenga animali di nessun genere. Fa un favore a loro ma soprattutto a sé stesso/a. Inoltre ricordo che chi maltratta o abbandona un animale o lo uccide, può essere denunciato e rischia una multa salatissima e la reclusione dai sei mesi ai tre anni.Quindi, OCCHIO!

    Edited by Neve Celestina - 18/8/2018, 01:29
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell&#39;Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,799

    Status
    Offline
    A me da fastidio quando dicono "perdono peli" con rabbia. o "abbaiano"
    SONO CANI per l'amore del cielo, NON SOPRAMMOBILI!
    AAAARGH
    sorry, respiro. Respiro profondamente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,645
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Purtroppo le merde esistono. E non mi riferisco agli scarti intestinali, ma alle persone che non si rendono conto che gli animali, TUTTI GLI ANIMALI, sono esseri viventi e vanno amati e curati e trattati come meritano. Hanno sentimenti che vanno capiti e assecondati e bisogni che vanno ascoltati e soddisfatti. Se uno non lo capisce, o non li ama abbastanza, che non li prenda.
    Posso capire e accettare le persone che non vogliono animali e quelli a cui non piacciono. Non a tutti piacciono e mi basta non rompano le palle a me che li adoro o che provino a convincermi con sterili scuse che son "delle piaghe". Loro almeno non li prendono e basta, e basta ignorarli quando dicono cazzate. Il problema son le persone che li prendono senza rifletterci sul serio. Che poi non son capaci di amarli e curarli come si deve e li trascurano, che poi per quanto mi riguarda è come abbandonarli. Quelle persone son le vere piaghe, e andrebbero estinte.
    Purtroppo non si può, però io incrocio le dita e prego facciano una brutta fine come quella che fanno patire ai loro animali.

    ps: gli extra di Ore to Joushi no Kakushikoto, adhoro ♥
     
    Top
    .
47 replies since 14/7/2018, 07:02   465 views
  Share  
.