Problema di Download

Segnalare qui i Link non funzionanti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,334

    Status
    Offline
    Problemi Download

    Segnatale il nome, genere, e i capitoli del progetto che vi danno problemi.
    Cercate di essere più chiari possibili nello spiegare il problema in modo da agevolarci nella risoluzione nel minor tempo possibile.

    Per scaricare al meglio, leggete il topic "Problemi (e consigli) Mediafire".



    Edited by -spiker - 5/10/2019, 14:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,162

    Status
    Anonymous
    Ieri sera a me non dava più problemi ^^
     
    Top
    .
  3. gio 93
     
    .

    User deleted


    Io invece è da un oretta che ci provo ma non mi scarica niente...Ho provato a scaricare Kindan Princess, Ren-Ai Shijo Shuji e Mamotte Agemasu, ma ogni volta comincia a scaricare e poi ad un certo punto esce fuori una finestra di winrar e un altra finestra che mi dice che il file è danneggiato... circa una settimana fa eppure andava... Spero che nn sia un problema del mio pc, nn si sa mai
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lee Jong Hyun Saranghaeyo ♥

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    7,989
    Location
    Corea del Sud (Magari TwT)

    Status
    Offline
    Anche io ieri pomeriggio e anche la sera ho scaricato e non mi ha più dato problemi, mentre prima a metà del download dava errore oppure finiva il download e diceva che l'archivio era danneggiato (ero disperataperchè non potevo scaricare niente :cry: )...comunque non capisco come mai a volte fa questo io inizialmente credevo che fosse il pc ma ho visto che molti hanno questo tipo di problema....
     
    Top
    .
  5. mizuchan
     
    .

    User deleted


    io ho provato sta mattina e mi dava problrmi, mentre ora sembra essere a posto <_<
     
    Top
    .
  6. gege-chan
     
    .

    User deleted


    Secondo me alla fine era solo un problema di Savefile si vede che era troppo intasato!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,334

    Status
    Offline
    Forse ho una possibile ipotesi del perché XD Mamotte solo nell'ultima settimana ha ricevuto circa 2.200 download, il che significa che è stato scaricato molto decisamente a palla e siccome i file sono quelli 2.200 persone in 7 giorni su 5 files = il server non regge e non riesce a portarvi a termine il download.
    Quando non ce la fa, allora si blocca e salva sul pc solo la parte che è riuscita e siccome è un file compresso, si ha che non scarica un tot di pagine ma che il file di per sé risulta danneggiato.
    La cosa non dipende dal vostro pc ma da quanto la banda sia usurata.

    Ora, io ho provato a scaricare tutti i files delle ultime tre uscite con ottimi risultati, solo due mi hanno dato problemi, ma riscaricando dopo un dieci minuti è andato tranquillo.
    Tuttavia, l'università mi impone orari secondo i quali io scarichi o alle 7 di mattina o alle 11 di sera, per cui ho scaricato anche abbastanza velocemente (a 170 kb, ma ho la 20 mb), per cui posso dirvi che non è un problema dato da files.

    Ora io vi posso dare tre consigli:
    - Provate a scaricare ad orari meno frequenti, non dico le 4 di notte, però vi assicuro che nel pomeriggio la bandaè molto sottopressione, specie perché va considerato il rientro da chi torna a scuola.
    - Aspettate altre uscite, ossia so che si accalcano tutti subito, ma questo fa anche sì che presto finisca la "fila" per cui nel giro di qualche giorno dovreste riuscirci. Con le serie concluse nil problema del traffico è molto più intenso, ce ne rendiamo conto, ma d'altro canto sia voi che noi volete che i manga siano conclusi il prima possibile, per cui la politica che sto cercando di adottare è finiamo tutto e subito. Questo però è un mezzo effetto collaterale.
    - Se proprio vi è impossibile effettuare il download, provate a mandarmi il vostro indirizzo di msn e se non sarete in troppi potrei prendere in considerazione l'idea di mandarveli eccezionalmente di persona.
     
    Top
    .
  8. gio 93
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i tuoi consigli Yuki ^_^
     
    Top
    .
  9. mizuchan
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore, cerchero di seguire i tuoi consigli :)
     
    Top
    .
  10. Satsuki
     
    .

    User deleted


    Anche a me ha dato problemi simili qualche giorno fa, e sì che erano le 2 di notte O__O" ora sto riprovando a scaricare, speriamo bene! ç__ç
     
    Top
    .
  11. Secchan
     
    .

    User deleted


    hem, spero che sia la sezione giusta.
    Comunque,io ho riscontrato un problema, qualche giorno fa, che mi si ripresenta.
    Quando provo a scaricare dal sito la Dj Tactics, mi appare, dopo aver clikkato su download, l'avviso "Download server is down at the moment.
    Please try again later in 10 minutes."
    Anche aspettando ben più di dieci minuti, anche giorni interi, l'avviso è sempre quello,e scarico quasi sempre in notturna in questi giorni.
    sperando di essere stata utile e non rompi
     
    Top
    .
  12. piccola ile*
     
    .

    User deleted


    Non sono sicura che sia la sezione giusta, se non lo è perdonatemi...
    Non riesco a scaricare il capitolo 1b del manga Yume No Shiro, sezione Shoujo...non c'è il link per il download... :unsure:
     
    Top
    .
  13. piccola ile*
     
    .

    User deleted


    Lo stesso per il capitolo 4 di Hatsujo Material, sezione Mature...
     
    Top
    .
  14. piccola ile*
     
    .

    User deleted


    Ehm...altro problemino...
    Si, lo so, rompo...sorry!
    Love Scar, sezione Mature...mi dice che i file in Savefile non vengono trovati...
     
    Top
    .
  15. roose>.<chan
     
    .

    User deleted


    Kimi_Wa_Boku_no_Mono_v01_ch01c.rar

    non va, clicco downoload ma appena carica quella pagina va subito su Megaclick: internet asvertising 2.0

    nn so xke...
     
    Top
    .
425 replies since 7/10/2008, 07:12   7665 views
  Share  
.