Bacio di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyo_chan
     
    .

    User deleted


    A voi piace questo manga? A me piace davvero molto!!!! Nei venti minuti che ho impiegato a leggere il primo capitolo, sono rimasta estasiata!!! E davvero bellissimo!!! mi piace da morire! Mi ha coinvolta da morire....e ora ( come sempre ) non vedo l'oa di leggere il secondo capitolo!!!!
    Forse sara perche mi piacciono manga che trattano del soprannaturale o di superstizioni, ma qusto manga mi ha presa davvero tanto!!! I disegni sono molto belli ( il lui della situazione e davvero 1 figo da paura!!!!! ), anzi bellissimi e poi secondo me anche la storia e davvero interessante...non so a chi sia venuta in mente l'idea di tradurre un manga come questo, ma siete stati davvero dei geni!! Spero di non essere l'unica a pensarla cosi!
    Ciao ciao
    By Kyo_chan
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    Più che unico capitolo è una oneshot, comunque di ringraziare devi ringraziare Linny-chan, lei l'ha voluto, lei l'ha proposto e lei l'ha tradotto XD (tra l'altro però bisogna dire che Ribbly ha fatto un editing geniale!), comunque sono a metà lettura, per mancanza di tempo (le uscite sfasano un po' gli impegni), ma già mi piace... *O*
     
    Top
    .
  3. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    beh, direi che Linny ha avuto un'ottima intuizione proponendolo.
    purtroppo la storia finisce così, è una oneshot... quindi è a finale aperto... ma io penso che i ragazzuoli vivino felici insieme...
    anche se la cosa si poteva approfondire di più, tipo che la ragazza poteva essere figlia di un vampiro che se la faceva con la madre e che anche la nonna se la intendeva con un vampiro... però poi diventa una roba alla Amai Kamiato...
    ehm... sbaglio o qua siamo uno staff che adora i vampiri? anche io adoro i vampiri e anche gli zombie... ehm...
     
    Top
    .
  4. Kyo_chan
     
    .

    User deleted


    Siem....non ti preoccupare....siamo in 2 ad amare cose di questo genere, vampiri e roba simile....certo io avrei voluto sapere se alla fine si ricongiungeva con il padre e riusciva a tirarlo fuori da quella situazione, o magari (ancora piu bello image ) se si veniva a scoprire che il padre era molto e che lei si era data da fare per tutto quel tempo per nulla....ma non è cosi e un pò mi dispiace...ma forse e meglio così image
    ciao ciao
    By Kyo_chan
     
    Top
    .
  5. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    mmm
    hai ragione!
    il problema delle oneshot è che ci sono tante cose per fare brodo nella storia ma poco spazio per approfondirle...
    però fateci caso: ogni volta che si parla di vampiri c'è lui che fa il figo e lei che è orfana o ha dei problemi coi genitori!
    ma vampire donne no? XD
     
    Top
    .
  6. Kyo_chan
     
    .

    User deleted


    hai ragione, non ho mai visto una lei vampiro....solo bei ragazzi che succhiano sangue alle ragazze....sarebbe molto interessante vedere come protagonista di un manga una vampira....speriamo che a qualche mangaka venga in mente questo tipo di trama!
    Ciao
    Kyo_chan
     
    Top
    .
  7. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    quasi quasi lo disegno io...
    poi metto sul sito le prime 5 pagine...e se vi piace lo comprate XD
    (ebbè, i giappo vendono i fumetti a noi che ve li scansioniamo, quindi voi comprate i fumetti da me... altrimenti facciamo la scanlation dall italiano a altre lingue e lo mettiamo su scanduzioni :P hahaha)
     
    Top
    .
  8. Kyo_chan
     
    .

    User deleted


    Siem...lo sai che e una buona indea? image
    image
     
    Top
    .
  9. martablu
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto questo one-shot troppo bello il vampiro mi interessa leggere e guardare queste storie sui vampiri sono cosi tenebrosi e poi differenti dai comuni morti non morti come i zombi che sono orribili.Invece il vampiro anche se è un morto rimane bello, affascinante come un mortale ma a differenza di quello è molto piu misterioso. :lol:
     
    Top
    .
  10. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    aspè... i vampiri non sono morti... sono immortali!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    Errore Siem, in teoria i vampiri sono cadaveri che si muovono e in quanto morti non possono più morire se non per le vie ben note, per chi ha letto qualche libro a riguardo, sa che la trasformazione in vampiri è introdotta come "la morte corporea"...
     
    Top
    .
  12. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    davvero?
    ma come...io credevo fossero immortali...
    assurdo! adesso non mi piacciono più...sigh... mi è rimasto solo l'highlander (certo, quello delle patatine!)
     
    Top
    .
  13. Kyo_chan
     
    .

    User deleted


    Anche io sapevo che i vampiri erano immortali....
     
    Top
    .
  14. kanako91
     
    .

    User deleted


    sono immortali perché sono giá morti... XD
    in pratica, il cuore non batte piú, per questo devono bere sangue. sono mille volte meglio degli zombi! ed anche meglio di highlander delle patatine... XD

    CITAZIONE
    hai ragione, non ho mai visto una lei vampiro....solo bei ragazzi che succhiano sangue alle ragazze....

    certo dev'essere per forza cosí! preferisco i vampiri uomini... molto meglio! *____________*
    una donna vampiro non ha niente di interessante (secondo il mio modesto parere da vampiromane...)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    Ehi cos'è questo maschilismo! E' vero che quando sono fighi e cattivi sono tutto un programma, ma non screditiamo le vampiresse u.ù!

    Ormai è decretato: me andrà alla ricerca e alla traduzioni di manga con una lei vampiressa...
     
    Top
    .
113 replies since 11/11/2006, 18:47   3014 views
  Share  
.