Un Uomo Glaciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,334

    Status
    Offline
    Parliamo di questo manga su. Con Un Uomo Glaciale, Scanduzioni inaugura un nuovo genere per così dire che è quello degli Harlequin Manga.
    Trattasi appunto di manga tratti da romanzi Harlequin, per cui dopo avervi bombardato per anni con storie d'amore tipicamente giapponesi, ve ne portiamo di nuove con stampo più occidentale e con trame tipiche di autrici che hanno girato tutto il mondo.
    Un Uomo Glaciale, che dà il via all'iniziativa, nasce da un omonimo romanzo di Diana Palmer, autrice tradotta in quasi tutto il mondo dai cui libri è stato tratto anche un film.
    Vedremo quello che ne esce dalla versione manga.
    Per inaugurare appunto questo nuovo tipo di releases, novità esclusiva del momento che accadrà solo per questo manga. Coloro i/le quali leggeranno il manga, gli piaceranno ne scriveranno in questo post il motivo, riceveranno una ricompensa a sorpresa :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. cocostrega
     
    .

    User deleted


    Bene inizio io a commentare questo manga. La storia mi è piaciuta molto, l'ho editato tutto d'un fiato per sapere come andava a finire! Devo confessare che l'ho fatto anche per leggere i vari commenti del Folletto dell'allegria e le rispondevo anche XD
     
    Top
    .
  3. {Lady Akasha}
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho appena scaricato questo Manga, però dato che adoro Diana Palmer e ho anche il libro da cui è tratto, non potevo esimermi dal vedere come è stato creato graficamente!

    La storia è vecchiotta e rispecchia la moda degli anni 80, pertanto non crediate che i Romance odierni siano uguali...
    se uno come Dawson ora provasse a imporsi sessualmente, come minimo si ritroverebbe con le palle in mano!! Spero che prima o poi vedrò anche i Manga della Kenyon/Mcgregor :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    416
    Location
    Casa Nakahara

    Status
    Offline
    Innanzi tutto devo dire che questo nuovo genere di manga mi piace veramente tanto, è una bellissima idea!! E' divertente vedere i romanzi d'amore diventare manga!!! :D
    Inoltre questo progetto l'ho praticamente letto tutto d'un fiato XD
    Aspetto con ansia gli altri gif
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    751
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Non potevo farmeli scappare!!!

    Mi ricordo che anni fà uscivano in edicola,io li avevo,poi meli an fregati.

    Non potevo esitare a leggerlo,avendo anche il libro originale!!!
    Mi piace mi piace mi piace!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1,310

    Status
    Offline
    come tutte le altre ho letto il manga tutto d'un fiato. i disegni non sono così perfetti, ma la storia narrata mette in secondo piano questa sua carenza. capisco il personaggio maschile e il suo modo di essere, la protagonista femminile l'ho trovata fuori posto e sdolcinata all'inverosimile. mi chiedo che cosa ci fa in una festa di milionari lei che ha rinunciato alla ricchezza e che ora fa l'insegnante. o ha la sua eredità oO?
    va beh non importa, comunque se le storie sono così diverse da quello che ci eravamo abituate, perchè no... sarà interessante leggere qualcosa di nuovo. ben venga allora.
    ciao.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    811

    Status
    Offline
    Grazie infinite per questo manga, un pò diverso dai soliti che leggiamo, ma comunque molto interessante. Sono felice per questa novità, continuate così.
     
    Top
    .
  8. Syberie
     
    .

    User deleted


    Novità molto interessante..e devo dire che ho letto i capitoli tutti d'un fiato..*_*..Dawson adorabile bastardo..XD..è stata una piacevole scoperta questa novità, decisamente!:D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    L'ho letto tutto d'un fiato. E' una storia bellissima mai letto nulla del genere, anche se non conosco ne l'autrice e ne il romanzo. Se trovo il romanzo me lo leggo ^_^
     
    Top
    .
  10. girlpower83
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho lewtto tutto dun fiato e mi è piaciuto davvero tanto....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    L'ho tradotto tutto in una botta!
    M'è piaciuto tanto!!!!
    Cocostrega sono contenta che sia piaciuto anche a te! ^^

    solo che m'avete cambiato il nomeeee!!! cocoooo prima folletto dell'allegria, poi folletto della elicità....è FOLLETTO DEL BUON UMORE!!!! mi fate piangere!!!XDXDXDXD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Staffex
    Posts
    1,222

    Status
    Anonymous
    Ragazze, non finirete mai di sorprendermi. Siete sempre fantastiche e avete delle idee geniali.
    Devo ammettere che non conoscevo questo romanzo di Diana Palmer, ma grazie a voi ho avuto modo di colmare questa mia lacuna. Mi è piaciuto inoltre molto potere leggere un romanzo sotto forma di manga.
    Ho trovato la storia davvero avvincente e appassionante e anch'io l'ho letto tutto in una volta, tanta era la curiosità di sapere come finiva.
    Mi è piaciuto così tanto che mi è venuta voglia di comprare anche il libro.
    Vi ringrazio di cuore per questo bellissimo manga e, in generale, per lo splendido lavoro che fate sempre per tutti noi.
     
    Top
    .
  13. cocostrega
     
    .

    User deleted


    FOLLETTO DEL BUON UMORE!! Ti chiedo perdono! Scrivo il tuo nick in modo sbagliato perché sono queste le sensazioni che dai "Allegria e felicità" Sono una gran para... :B): Comunque stavo per scrivere "Megamary" mi avresti uccisa. Cercherò di non sbagliare mai più, croce sul cuore! :wub:
    Etra-chan anche se Berry ha rinunciato ai soldi è stata invitata da una sua cara amica alla festa e accetta di aiutare Dawson proprio per non perdere la sua eredità, i soldi fanno gola a tutti;) Hai ragione lei è senza spina dorsale!
     
    Top
    .
  14. zerina82
     
    .

    User deleted


    appena finito di leggerlo devo dire anche che nn ho mai letto libri di quest'autrice in compenso devo dire che mi e piaciuto molto..... come al solito siete grandi.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    Cocuccia nope! XD allegria, felicità e buon umore... sono sempre io XDXD anche MegaMary... sono sempre io!!!! muahahahaahhah sono come una dea.... ho tanti nomi...!XD
     
    Top
    .
31 replies since 26/9/2012, 20:20   873 views
  Share  
.