Scanduzioni e il Prossimo Progetto - RISULTATI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Dopo circa due mesi di selezione è giunto il momento di dare i risultati.

    Le trame tra cui scegliere sono state in tutto 50, che solo io la fatica a scriverle manco ve la dico e ho avuto modo di constatare che a più persone interessa l'idea di ricevere un manganello infilato su per il ac-ehm XD, o anche un clistere. E ho scoperto che le storie di tradimento interessano molto più di quanto avrei mai sospettato.
    Pensare che è un genere che ho sempre evitato di proposito. Magari si potrà fare qualcosa a riguardo in futuro.
    In altre parole ho scoperto che per lo più ci seguono delle porcelline <3. Non che fosse proprio una sorpresa, ma fa sempre piacere constatarlo. XD
    E non a caso *papparapàààà* vince l'orgia!
    Non so perché insistete a definirla reverse harem, quando il genere corretto è chiaramente orgesco. Nel caso non fosse ancora chiaro vince la Storia 5: Una vita con il mio Ciccio!.
    Confesso che non è la storia per cui tifavo io, ma sono stata veramente contenta perché avete partecipato davvero in tanti a questa finale e beh, l'orgia ha spopolato di brutto, per cui ho appena comprato quella oneshot e, tempo di lavorarla, la potrete leggere anche voi.

    Tuttavia, ho deciso di farvi un regalo. Ho notato un particolare che avrei dovuto aspettarmi, ma per qualche motivo mi ha sorpreso.
    Quando ho iniziato a fare la selezione, ho deciso di non mettere le immagini ma solo trame, perché temevo che altrimenti le trame non le avreste lette a favore dei disegni. Beh, finché non ho messo appunto le immagini, la storia 5 è stata abbastanza ignorata, e la stravincevano alla grande la 27 e la 9. Vi piacevano i maggiordomi sadici. Le cover hanno completamente cambiato le carte in tavola, perché la 5 poi ha stravinto in questa finale.
    Tuttavia, nonostante io tifassi per la 9 tra quelle arrivate in finale, e in generale per la 6 che non ha superato la semifinale (ed era una delle credo al massimo 3 storie impegnate presenti in tutta la selezione), ho deciso di regalarvi (alias comprare pure quello), la storia che come trama ha ricevuto complessivamente più voti, per cui sappiate che, seppur non con la stessa fretta, vedrete anche la Storia 27: Obiettivo cambiamenti - I piani malvagissimi per far di Ciccia una Signor Ciccia

    Le altre 48 storie, probabilmente non le vedrete perché non posso comprarle tutte XD. Tuttavia, se c'è qualche trama che volete disperatamente al punto da spenderci all'in circa un euro o un euro e cinquanta (prezzo medio delle trame che vi ho proposto), ovviamente non potete mandarci soldi che ci arrestano, ma potete comprare voi il manga che vi piace, regalarcelo e noi lo lavoreremo il prima possibile.
    Se siete interessate a qualche trama in particolare, contattatemi pure che vi passo tutti i dettagli che ho a riguardo (magari più seri di come ve li ho mostrati finora e vi mostro le anteprime dei vari manga).

    Ecco dove potete scaricarle.
    Storia 5: Una vita col mio Ciccetto e i suoi in-stuprabili fratelli: download
    Per chi volesse una storia meno politicamente scorretta...
    Una vita col mio Primo Amore - download

    Edited by §Yuki§ - 13/6/2014, 18:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Staffex
    Posts
    594
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Offline
    *ç* Ti amo!!!!!! (e questo è tutto...U.U tu sai il perchè...U.U)
     
    Top
    .
  3. Dieci84
     
    .

    User deleted


    Yuuuuuuuuuki .. io ti amo, ti adovo, ti .. a me 'ste orge fratellastre m'hanno abbastanza rotto quindi ero dispiaciutissima per il risultato .. ma quando ho letto della 27! Lo ripeto ti amo, ti adovo! Grazie!

    E che c'avevi bisogno di questo sondaggio per capire che le tue utenti sono porcellose xD :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    6,548
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    grazieee un progetto che ho trovato interessante era cmq difficile scegliere tutto bello
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Gente vi ho messo nel primo post la storia vincitrice, ora voglio i commenti. XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Staffex
    Posts
    594
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Offline
    Allora:
    la storia completamente maiala mi ha fatto morire (dove arriva la tua immaginazione XD)
    la storia originale non è molto diversa dalla maiala, ma bellissima *ç* E i due fratelli grandi sono dei signor Cicci..U.U
    Aspetto l'altra storia quella del maggiordomo perverso..*ç*
     
    Top
    .
  7. Dieci84
     
    .

    User deleted


    Yu tesoro .. che devo dire .. a me è piaciuta la storia riveduta da voi .. come dire .. mette voce ai pensieri che vengono leggendo la storia originale .. ×D
     
    Top
    .
  8. topolinorosso
     
    .

    User deleted


    io li ho trovati tutte due stupendi!!!! XD
    bellissimi personaggi i quattro fratelli(volevo esserci io al suo! ;)
     
    Top
    .
  9. Damia99
     
    .

    User deleted


    io mi sono fatta veramente :D :D :D :D risate, siete grandi viva la vostra fantasia!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    393

    Status
    Offline
    mi avete fatto morire dalle risate come ha scritto Damia99 , W LA VOSTRA FANTASIA ! <3
     
    Top
    .
  11. FloraCHAN
     
    .

    User deleted


    hauhauhauhauahauhau sto ancora giubilando XDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    Letta e cancellata...tanto di cappello per averla tradotta e per la tua inventiva nella seconda traduzione.
     
    Top
    .
  13. Monsiter
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha... surreale davvero :D

    Scaricata e letta ieri, non sapevo che foste così matte!!! :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    6,548
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    scaricate e lette però però è vero storie maiale ma belle proprio carine ottima fantasia complimenti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Errare è umano: dar la colpa ad altri lo è ancora di più

    Group
    Scanduzioni Staffex
    Posts
    2,716
    Location
    Made in Friuli

    Status
    Offline
    La più bella è la vostra versione, mi ha fatta morire dal ridere!!
     
    Top
    .
15 replies since 31/5/2014, 23:39   280 views
  Share  
.