Regolamento Giveaway!

05 Ottobre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stacanovista
    Posts
    1,051
    Location
    London, United Kingdom

    Status
    Offline
    Come vi ho già annunciato, oggi partirà il primissimo Giveaway fatto da Scand! <3 :wub:

    giveaway Tour!



    <a KJKgli8


    Ciao a tutti! :3, sono felicissima di potervi annunciare questa fantastica iniziativa.
    Siccome io *Penny* sono una accumulatrice di libri xD partecipo a tipo 2453294862947 Giveaway per vincerli e ci sono pure riuscita ù.ù
    Ne o vinti ben due *gioia infinita*.

    Sì, so che la maggior parte sta dicendo: 'Ma che cavolo è un giveaway?!' Non preoccupatevi, ve lo spiegherò subitissimo.

    Il Giveaway, è un mini concorso, spesso legato ad un brand particolare, così da fare pubblicità a chi lo vende e al blog.
    Noi metteremo in palio delle cose create da noi, quindi è una sorpresa (per adesso).
    Questo vi da la possibilità di vincere dei premi semplicemente commentando i post e seguendoci su facebook.

    REGOLE


    1) Presentarsi nel nostro forum. Chi ancora non lo è, basta andare Qui - Presentarsi qui

    2)Fare richiesta come Utente di scand Qui - Richiesta Utente

    3)Mettere mi piace alla nostra pagina Fb - Mi piace

    FACOLTATIVE (potete anche non farlo)


    4) Commentare almeno 5 post sul forum(a piacere).

    5) condividere l'evento su Fb (verranno fatti dei link su fb che potrete condividere :))


    PREMI:


    Siccome siamo tanto generose ù.ù, metteremo in palio 2 o 3 premi, a seconda di quante persone parteciperanno.
    Se però saranno in pochi il giveaway verrà annullato, insomma se partecipassero in due, è inutile xD

    Questa sarà il primo premio:


    è una borsa grande fatta a mano da me *Penny* plastificata, è una faticaccia XD spero che vi piaccia però ù.ù

    Gli altri due premi verranno svelati appena raggiungeremo un limite di 20 persone, man mano che i partecipanti aumentano, metteremo in palio altre cose.
    Potete partecipare in qualsiasi momento, basta che commentate il post delle partecipazioni e anche solo una tappa, ovviamente più siete attivi più avrete la possibilità di vincere.
    Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero, che poi verrà estratto tramite il sito Random.org
    I VINCITORI:
    Verranno contattati tramite e-mail e/o messaggio privato con cui ci fornirà il proprio indirizzo per spedire il premio.
    Se il vincitore non dovesse risponderci entro 3 giorni, il premio verrà automaticamente dato al secondo classificato.


    Essendo un Giveaway Tour, si svolgerà a tappe.
    Ogni settimana ci sarà una nuova tappa con dei piccoli giochini, ovviamente spero che parteciperete tutti!

    Il Giveaway terminerà il 22 Dicembre, in onore del nostro 12° Compleanno :3



    -1° SETTIMANA (05 Ottobre 2015 - 12 Ottobre 2015) Avrete una settimana per confermare la vostra partecipazione in tutta calma :) Qui : PARTECIPA!

    Edited by Penny96 - 5/10/2015, 16:06
     
    Top
    .
0 replies since 5/10/2015, 13:29   95 views
  Share  
.