GoToplessDey

È proprio quello che pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Essere umano (forse)

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    347

    Status
    Offline
    In attesa di sapere cosa intendesse Hachi con politica delle tette libere, mi è venuta in mente una notizia che avevo letto un paio di anni fa.
    Premessa: mentre in Italia, salvo rare eccezioni, tutti i comuni proibiscono ai maschietti di circolare a torso nudo “nella pubblica via”, negli Stati Uniti, sempre salvo rare eccezioni, questo è permesso.
    La spiegazione credo vada ricercata nel maschio tipo che il legislatore aveva in mente: il Mr. Big di “Sex in the City” per quello americano, un cinquantenne pelato, peloso e con pancia strabordante per quello italiano (vedi foto sotto).
    Personalmente credo che abbiano azzeccato perfettamente i rispettivi tipi di maschio che andrebbe in giro a torso nudo “nella pubblica via”.
    Ma qualche anno fa, in nome della parità di genere, la Corte Suprema dello Stato di New York è stata investita della questione fondamentale: perché gli uomini sì e le donne no?
    allowed10
    E da allora, solo nello stato di New York (e accidentalmente in alcune altre contee degli Stati Uniti), per le donne è legale circolare “nella pubblica via” in topless.
    Anche se è molto raro che approfittino di questa libertà sancita dalla sentenza.

    Comunque, a seguito di questa prima vittoria, si è sviluppato un movimento che chiede che la cosa venga estesa a tutti gli Stati Uniti ed ogni anno, ad Agosto, indice una manifestazione in varie città.
    Ovviamente ogni anno la manifestazione, specie quella di New York, viene ampiamente documentata fotograficamente ed ogni anno la domanda è sempre quella: ma per partecipare è obbligatorio avere le tette ad orecchie di cocker?
    E perché nelle foto sul sito dell’organizzazione, invece, hanno quasi tutte tette normali?
    http://gotopless.org/gallery

    Il sito dell’organizzazione, questo:
    http://gotopless.org/index.php
    annuncia che la prossima sarà il 26 Agosto 2018, non solo negliStati Uniti, ma anche fuori.
    Persino in Italia, a Riva del Garda.
    Se avete le tette ad orecchie di cocker, segnatevi l’appuntamento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell'Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,806

    Status
    Offline
    Il patto era questo: le persone che si aggiungono allo staff possono avere il permesso mistico di liberare le tette, ergo puoi andare in giro ignudo come ti pare, a qualsiasi grado.
    noi non giudicheremo XD
    Per le donne la cosa è molto molto allettante!

    Avrei dovuto inventarmi qualcosa di più simpatico. mhh
    ci penso domani.
    avrai una spiegazioni più figa, promesso!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Essere umano (forse)

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*hachi* @ 16/4/2018, 00:23) 
    Il patto era questo: le persone che si aggiungono allo staff possono avere il permesso mistico di liberare le tette, ergo puoi andare in giro ignudo come ti pare, a qualsiasi grado.
    noi non giudicheremo XD
    Per le donne la cosa è molto molto allettante!

    Modalità seria ON.
    Questo dice la scienza:
    http://www.corriere.it/salute/13_aprile_13...3186d88da.shtml
    Modalità seria OFF (che se esagero con la serietà mi viene l'orticaria).
    Per caso farete una riunione straordinaria dello staff a Riva del Garda il 26 Agosto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell'Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,806

    Status
    Offline
    La risposta comica mi è dunque giunta dopo una notte insonne!:

    Ai tempi delle corsetti e delle ferraglie dolorose, e del patriarcato che spadroneggia sulle tette in tumulto
    Il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà
    Finalmente arrivò Scanduzioni, l'invivibile sito guerriero forgiato dal fuoco di mille troll,
    La lotta per il potere, le nottate affrontate, gli intrighi, i piani macchiavellici...
    furono affrontati con indomito coraggio, da coloro che sole
    potevano liberare le tette!

    ---
    forse era meglio che dormivo xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Essere umano (forse)

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*hachi* @ 16/4/2018, 00:23) 
    Il patto era questo: le persone che si aggiungono allo staff possono avere il permesso mistico di liberare le tette, ergo puoi andare in giro ignudo come ti pare, a qualsiasi grado.
    noi non giudicheremo XD

    Se un giorno dovessi partecipare, terrei la maglietta: ho poche tette e mi sentirei in imbarazzo. :D
     
    Top
    .
4 replies since 15/4/2018, 17:53   48 views
  Share  
.