Problema dowload?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mimichan_
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo segnalarvi alcuni problemi con il manga "Asa Made Motto"
    Non so se è un problema mio ma praticamente quasi tutto il primo volume salta le pagine (in particolare il primo capitolo) che passa dalla pagina 5 alla 10, dalla 10 alla 13, dalla 20 alla 24 (un pò tutte diciamo) ecc
    Mentre nel 2 volume del capitolo 5 manca totalmente la pagina 35 e nel capitolo 7 manca la pagina 38
    Scusate se ho sbagliato sezione ma vi ho sempre seguito nell'altro sito... comunque dato che ne ho l'occasione vorrei ringraziarvi per tutti i manga che avete tradotto, grazie mille!

    Edited by Marty_ - 29/5/2018, 01:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    No tranquilla, i topic, rispetto ai messaggi di fb/tagborad, sono più adatti così teniamo conto di tutto.

    Controlliamo e appena possibile ti facciamo sapere.
    Grazie per aver segnalato il problema. :35:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    Dunque, per quanto riguarda i salti del primo volume non li riscontro. le leggi da pc o da tablet?

    Per le pagine mancanti cerchiamo di recuperare il backup appena possibile.
     
    Top
    .
  4. Mimichan_
     
    .

    User deleted


    Li leggo dal pc, scarico il file e lo estraggo con 7zip... però è come se mi desse un errore quando vado avanti nel leggere le pagine, alcune nonostante siano presenti risultano quasi "bloccate" non so come spiegarlo meglio:/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    abbiamo riuppato il primo cap per prova. Puoi controllare e vedere se hai lo stesso errore? :)
     
    Top
    .
  6. Mimichan_
     
    .

    User deleted


    Niente, siccome continuava a non andare ho scaricato un altro programma per visualizzare le foto e questo problema non me lo da, quindi è proprio un problema dell'app foto di windows che non so il perchè ma a me le blocca. Comunque grazie mille per l'aiuto e la disponibilità^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    Ci sta. Un problema analogo lo fece Windows Media Player che un gg aveva deciso di non aprirmi più i video. Prova in caso a riavviare il computer e a riprovare. Magari riparte (?) e in caso rinominali di nuovo che magari si assestano (?).
    I misteri di Windows XD

    Per le pagine abbiamo controllato e non mancano, nel senso, è stata cannata la numerazione, al tempo Yuki faceva tutto a mano senza usare l'apposita funzione, ma il manga è completo. :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    9,570

    Status
    Anonymous
    ho problemi ha scaricare gli ultimi capitoli che avete messo di bad girls quando provo a scaricare i capitoli si apre questa paginahttps://www.mediafire.com/download_status.php?quickkey=rz0x4acd4v0cdhk&origin=download
    potete fare qualcosa?
    grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell'Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,807

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mia76 @ 1/11/2018, 22:44) 
    ho problemi ha scaricare gli ultimi capitoli che avete messo di bad girls quando provo a scaricare i capitoli si apre questa paginahttps://www.mediafire.com/download_status.php?quickkey=rz0x4acd4v0cdhk&origin=download
    potete fare qualcosa?
    grazie

    Dolcetto o Scherzetto?
    Mediafire ci ha fatto lo scherzetto di aver modificato i link senza manco avvisare, ma non avrò nemmeno un dolcetto di ringraziamento a rimettere i link giusti, singh.
    Se volete ringraziarmi il mio indirizzo è [biiiiip]
    Accetto assegni!
     
    Top
    .
8 replies since 29/5/2018, 00:16   67 views
  Share  
.