Manga Alice Academy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao, siccome so che voi avevate tradotto tutto il manga, volevo sapere se è possibile scaricare Alice Academy. So che è edito ed io ho anche recuperato tutti i volumi (anche versioni variant e ultravariant), il problema è che ho girato tutte le fumetterie e ho visto ovunque online e i volumi 6-19-23-24 sono introvabili e non penso proprio che la goen li ristamperà mai, quindi non vi è possibile mettere nel sito appunto solo i volumi introvabili? Per chi come me li acquista i manga ma non ha comunque la possibilità di leggerlo per via di questi volumi? Ho anche provato ad acquistarli in inglese essendo gli ultimi 4 volumi ma purtroppo mi perdo nei discorsi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace, ma quando un progetto è edito, è edito. Non si possono fare eccezioni per nessuno.
    Inoltre, non siamo mai arrivati oltre al volume 2 poiché furono acquistati i diritti quasi subito in Italia.

    Armati di pazienza e usa Google traduttore per l'inglese, ti riscrivi ogni frase in file word e vedi di dargli un senso.
     
    Top
    .
1 replies since 10/3/2020, 13:21   53 views
  Share  
.