Il segreto di Beatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    139

    Status
    Offline
    Belli i disegni e carina la storia.
    Grazie per averlo messo tra i vostri progetti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1,538

    Status
    Offline
    Stupendo❤❤
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    258

    Status
    Offline
    Mi piace molto questo progetto. GRAZIE MILLE :06:
    Bea poi è carinissima, anche da serva. :52: per l'arciduca non c'è proprio scampo, non può non cadere alla sua dolcezza :13:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    258

    Status
    Offline
    Grazie mille per i nuovi capitoli. :02:
    La storia si fa sempre più bella.
    Bea è diventata la cameriera personale del duca :14:Non avrei mai pensato ad un risvolto del genere, stava appena cominciando ad ambientarsi e già l'hanno strappata dal suo nuovo lavoro.
    Mai una gioia :20:
    L'altra cameriera non mi ispira molto :04:, ma.. Spero che non le tira dei brutti scherzi. E non parliamo del marito,me l'ero proprio dimenticato, :17: darà ancora tanti problemi a Bea :08:

    Forza Bea :51:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    Sì e andando avanti si scopre sempre di più il passato del Duca e cosa l'ex marito nanetto ha intenzione di fare. Tutto sommato è un bel progetto che scorre bene :]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    258

    Status
    Offline
    Si, proprio un bel progetto. Immagino che il passato non sarà stato per niente semplice.
    Però il padre non dà l'idea di essere così cattivo e calcolatore, come sembra far pensate il duca, sembra tenerci molto a lui. Chi vivrà, vedrà. Mentre quel nanetto dà molto da pensare. :10:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    Buonasera Girls, vi annuncio che la prima stagione si concluderà con il Cap 41 quindi restate sintonizzate con noi che lo finiremo a breve :09:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    258

    Status
    Offline
    Ho tantissimi cose da dire, ma si è fatto tardi, quindi ora andrò a letto, ma non potevo non ringraziarvi subito per questo graditissimo rilascio.
    Scoprire tutti questi nuovi capitoli è stata una bellissima sorpresa, che è riuscita a sopperire in parte la tristezza di aver scoperto che sfortunatamente per la seconda stagione bisognerà aspettare. Grazie di nuovo, buona notte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    258

    Status
    Offline
    Bellissimo progetto, grazie mille di nuovo per averlo editato.
    Ma... Cioè.. La prima stagione finisce così?? Ho così tante domande adesso. :05:
    Di chi saranno quelle scarpe, sembrano di qualche cavaliere, non credo che sia del Duca, speriamo un cavaliere amico, e non quel rosso antipatico dei primi capitoli, :14: tremo al ricordo.
    E poi che dire del duca, è stato più sorpreso e confuso dalla notizia dell'età di Chloe che non del fatto che era la principessa Beatrice :20: Non ho parole..
    E poi chi è quell'uomo che si vede con l'ex marito di Chloe e cosa sta complottando. E soprattutto ho capito bene...? Ha parlato di un erede??? Ex marito di chloe ha un figlio?? Legittimo?? Parlava di un secondo matrimonio, quindi se il primo era con Beatrice, il figlio con chi l'ha avuto?
    Inoltre qualcuno mi può spiegare meglio cosa ha fatto il padre del Duca??
    Sua moglie ha avuto un amante dal quale ha avuto una bambina? E l'ha fatta rapire e poi lasciare nel bosco?? :huh: NOOO non voglio pensare che sia Chloe 🙈
    Quante domande in sospeso.
    La seconda stagione sarà molto movimentata, almeno Chloe si è fatta dei nuovi amici :13:, Trigger sembra ormai super preso da lei e il Duca sembra gradire molto la sua vicinanza, da come affermato nell'ultimo capitolo, chi sa come cambieranno le sue attenzioni e come apparirà ai suoi occhi vestita da donna. Sono proprio curiosa. :06:


    Edited by Sea star - 27/6/2020, 15:34
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    332

    Status
    Offline
    Troppa curiosità, attendo con molta ansia la seconda stagione. Spero che esista. Grazie a tutto lo staff per questo progetto.
    Anch'io sono rimasta scioccata come il Duca per l'età di Chloe, pensavo fosse più giovane con quella corporatura minuta. Mai giudicare dalle apparenze.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Grazie mille, è proprio un bel progetto <3 <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sea star @ 27/6/2020, 14:25)
    Bellissimo progetto, grazie mille di nuovo per averlo editato.
    Ma... Cioè.. La prima stagione finisce così?? Ho così tante domande adesso. :05:
    Di chi saranno quelle scarpe, sembrano di qualche cavaliere, non credo che sia del Duca, speriamo un cavaliere amico, e non quel rosso antipatico dei primi capitoli, :14: tremo al ricordo.
    E poi che dire del duca, è stato più sorpreso e confuso dalla notizia dell'età di Chloe che non del fatto che era la principessa Beatrice :20: Non ho parole..
    E poi chi è quell'uomo che si vede con l'ex marito di Chloe e cosa sta complottando. E soprattutto ho capito bene...? Ha parlato di un erede??? Ex marito di chloe ha un figlio?? Legittimo?? Parlava di un secondo matrimonio, quindi se il primo era con Beatrice, il figlio con chi l'ha avuto?
    Inoltre qualcuno mi può spiegare meglio cosa ha fatto il padre del Duca??
    Sua moglie ha avuto un amante dal quale ha avuto una bambina? E l'ha fatta rapire e poi lasciare nel bosco?? :huh: NOOO non voglio pensare che sia Chloe 🙈
    Quante domande in sospeso.
    La seconda stagione sarà molto movimentata, almeno Chloe si è fatta dei nuovi amici :13:, Trigger sembra ormai super preso da lei e il Duca sembra gradire molto la sua vicinanza, da come affermato nell'ultimo capitolo, chi sa come cambieranno le sue attenzioni e come apparirà ai suoi occhi vestita da donna. Sono proprio curiosa. :06:

    Dunque:
    Io credo invece che sia proprio l'Arciduca, ma lo scopriremo nella stagione due.
    L'uomo con cui nanetto complotta a me ricordava tanto il padre di Bea, secondo me è un lontano parente del re di Elpasa.

    Cioè che ha fatto il padre dell'arciduca non è dato sapere, hanno accennato qualcosa ma nulla di più XD. E' stato detto solo che questa bambina è morta nel bosco (e secondo me risorgerà nella seconda stagione).

    Idem figlio di nanetto, non è dato sapere, ma dubito sia stato di Bea, non avrebbe mai abbandonato il figlio. Magari è illegittimo o è di una prima moglie.


    CITAZIONE (Tonia Deb @ 29/6/2020, 09:46) 
    Grazie mille, è proprio un bel progetto <3 <3

    Contenta che ti sia piaciuto <3

    CITAZIONE (BluAcqua @ 27/6/2020, 18:13) 
    Troppa curiosità, attendo con molta ansia la seconda stagione. Spero che esista. Grazie a tutto lo staff per questo progetto.
    Anch'io sono rimasta scioccata come il Duca per l'età di Chloe, pensavo fosse più giovane con quella corporatura minuta. Mai giudicare dalle apparenze.

    Sì sì, la serie a libro dovrebbe essere conclusa quindi credo la faranno tutta. L'unica cosa è che non è possibile prevedere quando e come.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    258

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-spiker @ 29/6/2020, 17:27) 
    Dunque:
    Io credo invece che sia proprio l'Arciduca, ma lo scopriremo nella stagione due.
    L'uomo con cui nanetto complotta a me ricordava tanto il padre di Bea, secondo me è un lontano parente del re di Elpasa.

    Cioè che ha fatto il padre dell'arciduca non è dato sapere, hanno accennato qualcosa ma nulla di più XD. E' stato detto solo che questa bambina è morta nel bosco (e secondo me risorgerà nella seconda stagione).

    Idem figlio di nanetto, non è dato sapere, ma dubito sia stato di Bea, non avrebbe mai abbandonato il figlio. Magari è illegittimo o è di una prima moglie.

    Se è il Duca, immagino che le farà un bella strigliata di capelli, visto che se ne va in giro di notte,perdendosi per giunta. :09: Inoltre penso che, considerando l'ultimo episodio, non le rivelerà subito di aver scoperto il suo segreto, per evitare di farla allontanare da lui, visto tutta la fatica che ha fatto per avvicinarla. Ma non riesco a immaginare cosa gli possa attualmente frullare in testa(cioè visto che da tutte quelle rivelazioni l'unica cosa che l'ha scioccato è l'età, immagino che la sua preoccupazione sarà quella di farla sposare al più presto :20: ).
    Se effettivamente l'uomo è parente della famiglia elpasa, mi sa che avrà molto rancore verso il Duca e l'ex marito e immagino non sarà l'unico. Ci aspetta una bambina quasi uccisa, un finto imperatore usato e poi allontanato e per non parlare della cameriera heide, che ha tanto da nascondere. :11: la seconda stagione sarà piena di colpi di scena. Certo se non è Cloe, potrebbe essere heide :04:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Opera stupenda, unica cosa non capisco perché non lo riesco più a vedere per scaricare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,169

    Status
    Anonymous
    Yona11 dove hai problemi? Sei abilitata alla sezione qui sul Forum quindi dovresti vedere il forum e i link della prima stagione (la seconda è in corso e ancora non l'abbiamo iniziata).
     
    Top
    .
71 replies since 21/5/2020, 18:15   2107 views
  Share  
.