Io ti salverò!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dirigente ufficio ScanduBosco

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    1,177
    Location
    Scanduziolandia

    Status
    Offline
    Cover01

    La vita di Aseph Randell è sempre stata tempestata di dolore e tragedia e si concluderà con una morte dolorosa.
    Il suo destino sembra già segnato finché non entrerà nella sua vita Elzay Tiathe con una promessa: "Io ti salverò!".
    In un mondo dove il futuro è già scritto, riuscirà Elzay a mantenere la sua promessa?


    Ecco a voi un altro bellissimo progetto!

    Ci amate, lo sappiamo!
    Vi amiamo anche noi....forse...più o meno...
    Ma bando alle ciance!!
    Questo progetto è interamente curato dalla nostra Moonlight! Trad ed Edit tutta opera sua! Amatela, si è fatta in quattro per voi! io mi sono occupata solo della correzione. (più che altro me lo sono letto in anteprima ohohoho :09: )

    Che dire, è un bellissimo progetto. A tratti esasperante, cioè Zay è esasperante! volevo prenderla a schiaffi! Però poi mi sono detta "poraccia, è confusa, incerta e non sa manco lei -azzo vuole!" quindi mi sono veramente trattenuta! Aseph è in mio marchese psicopatico preferito! E devo dire che di solito i personaggi biondi mi stanno sul -azzo, ma lui mi piace! (ah scusate, ricordo sempre che Claude L'imperatore non fa mai testo. Lui è lì e basta. E' fuori concorso. Come Riftan!)
    Detto questo, spero che piaccia anche a voi!

    Diteci la vostra, non siate timide! :15: Ce lo meritiamo! :19:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    261
    Location
    NA

    Status
    Offline
    Stupendo. Grazie per il vostro duro lavoro ❤️❤️
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Bellissimo progetto. Devo dire che la cosa che più mi ha attratto è proprio la questione delle vite rivvisute con la speranza di salvezza. Mi sono piaciuti sia i due protagonisti che i personaggi secondari. Disegni bellissimi. Forse ho trovato il finale un pochino frettoloso, ma cmq davvero una bella storia.
    Grazie per il vostro lavoro come sempre impeccabile 💐
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Ammetto che quando ho iniziato a leggerlo ero un po' titubante, la trama non mi attraeva molto.. Ma andando avanti invece ne sono rimasta colpita, dopo ogni capitolo dovevo continuare ad andare avanti. Penso anche io che il finale sia stato troppo frettoloso, però è un webtoon che merita di essere letto, quindi consiglio a chi ancora non l'abbia fatto di leggerlo.
    Grazie mille per il vostro lavoro. ❤️

    Edited by Eve6v6 - 12/7/2022, 23:34
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Teodora♡

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    64
    Location
    Mondo incantato

    Status
    Anonymous
    Stupendo 💖!!!È stato uno dei mie primi manhwa e che dire è uno tra i miei preferiti :06: 🥰! Grazie mille per il lavoro svolto :02: ♥️♥️♥️!
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2021, 12:05   123 views
  Share  
.