Il Re Demone e la Vestale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,836
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline

    1_1_1



    Il Re Demone e la Vestale



    Trama:
    A seguito di un incidente stradale, Yuki si reincarna come vestale in un mondo fantastico, in cui umani e demoni si danno la lotta per il potere.
    Segue un gruppo di guerrieri che quotidianamente rischiano la propria vita anche per lei, ma ben presto, per loro poter beneficiare della sua magia guaritrice non è sufficiente.
    Così, gli abusi si susseguono e col tempo peggiorano. Almeno, fin quando non è proprio Maou, il Re Demone, temuto capo della fazione nemica, a salvarla dai suoi presunti alleati e a mostrarle una vita diversa in quel nuovo mondo.



    ° ° °



    ok, dove firmo per entrare nell'esercito del re demone? *^* va bene anche fare le pulizie nel castello!
    ma l'avete visto?!?? stiamo parlando di questo:

    notare anche i particolari del drago eh U.U

    e di questo:


    e pure questo!!!


    GigaSmiley_2

    di solito non leggo hentai perchè non hanno una gran trama, ma questa mi è piaciuta.
    ci sarebbe materiale per farci un intero manga *^* una OS è troppo breve >.<
    le pecette che sono state inserite invece...ma che senso hanno?!?! non coprono nulla (per fortuna) e quindi tanto vale non metterle!
    sarebbe come coprire un grattacelo con una matita! mah!
    grazie 1000 per la traduzione! mi sono divertita a leggerlo ^^ e mi sono rifatta gli occhi 376f1b6c_1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Ora ho visto 😲 ... ho visto bene 🤤 ...
    corro a leggere! 😍
     
    Top
    .
1 replies since 20/9/2022, 20:12   48 views
  Share  
.