Posts written by ImperialPair

  1. .
    fino al 15 gennaio del 2009 andavo al tecnico industriale di moda ma mi sono ritirata, però era bellissimo, stavoa cnhe cucendomi un vestito lo scorso anno, ma per mancanza di tempo, si avvicinava l'esame di qualifica, abbaimo incominciato a fare le prove pre-esame
  2. .
    interessante, , io stamattina stavo pensando d iscrivemi (riiscrivermi) su badooo ma stavolta mettevo su giapponese in moda da suare dei traduttori per parlare con loro XDXD
  3. .
    thank
  4. .
    Qui metterò i miei grafici, al momento non ho molte risorse tipo texture ecc ne ho poche e dovrei usarele ma questi erano prove epr delle mie action, volevo vedere su queste immaggini come risultavabno su le immagini di anime e manga visto che le avevo smepre suate su persone vere XDXD

    Il mio set


    altri set di junjou
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...andusagiset.jpg
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...ndusagiset1.jpg
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...ndusagiset3.jpg
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...ndusagiset2.jpg
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...eNowakiset1.jpg
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...eNowakiset1.jpg
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...shinobuset1.jpg
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...eshinobuset.jpg

    set di sakura

    imageimage
    La testure è di http://ladypysikeinlove.deviantart.com/

    wallpaper
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...UsagiMisaki.png
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...nzatitolo-1.jpg
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...tolo-2copia.jpg
    https://i223.photobucket.com/albums/dd142/L...SaluraWall1.jpg

    L'ultimo wallpaper è per un contest

    Icon io adoro crearle e sopratutto colorazioni, questi sono esperimenti che faccio con alcune mie action

    imageimageimageimageimageimage

  5. .
    wa... davvero esce oggi il manga, ieir ho visto questo anime e mi è piaicuto un sacco
  6. .
    io ho trovato un sit con alcune Doujinshi inglesi di Inuyasha ma sono yaoi, però un consiglio che ti do è di andare su deviantart, gli utenti spesso creano doujinshi e chissà puoi trovare quello che cerchi, non ci sono solo yaoi, io ne ho eltto uan di fmp davvero stupenda, conosco alcune che ne creano di Naruto molto belli i disegni, prova a vedere li, basta che su cerca scrivi Doujinshi Inuyasha e puoi vedere se ci sono, però ti consiglio se trovi qualcosa che ti paice vai nella gallerya dell'utente perchè spesso sono miste ^-^

    su questo link ci sonp varie dj di inu
    http://browse.deviantart.com/?qh=§ion=...jinshi+inuyasha

    qui ci sono dj di ranma
    http://browse.deviantart.com/?qh=§ion=&q=doujinshi+ranma
  7. .
    per me sono entrambi importati, però ogni tanto leggo delle storid anche se non mi piacciono i disgeni, però penso che saiano entrambi importanti.
    Per esempio ci sono dei manga con storie e disgeni belissimi tipo vampire kniyh il mio preferito in assoluto.
    Tra gli yaoi adoro moltissimo Minase Masara, ha un trato stupendo e mi piacicono anche le storie che scrive.
  8. .
    Una piccola One- shot incestosa fra due cugini completamente inventata è una slash ovvero con persone reali, yaoi perchp sono uomini.

    Era successo tutto lì in quel letto ad una piazza, il letto dove ero solito dormire da solo, ero con lui uniti ed abbracciati come avevo sempre voluto che fosse.
    Era la notte del 31 dicembre del 2005 quasi il primo gennaio del 2006, ero a casa mia come tutti i giorni, stavamo festeggiando capodanno con i miei parenti, una zia e un cugino.
    La mai famiglia non era numerosa, anzi eravamo solo io mio padre e madre, non avevo fratelli solo mia madre aveva una sorella vedova che viveva con suo figlia a casa nostra.
    Io si ero amico mio cugino, quando ero piccolo passavo giorni interi giocando con lui, era il mio migliore amico, in pratica eravamo cresciuti assieme.
    Mio cugino aveva due anni in più di me, ed era più maturo di tutte le persone che conoscevo, aveva dei lunghissimi cappelli castani che gli arrivavano sulla schiena, i suoi occhi erano di u bellissimo azzurro, quasi sul verde, il volto sembrava un opera d’arte era bellissimo, i lineamenti erano perfetti e precisi, la mascella era leggermente quadrata, non era molto socievole con le altre persone, io ero l’unico che lo conosceva bene, e sapevo ben certo che non era come tutti gli altri, una volta mi disse che le donne davano interesse e che si sentiva attratto dagli uomini, non sapevo il ragazzo che gli piacesse chi era, non me lo ha mai voluto dire, e questo mi faceva soffrire un po’ perché io ero innamorato di lui.
    Quella sera avevamo mangiato e stavamo giocando a tombola la nostra piccola tradizione anche se quel giorno mio cugino non c’era era andato a dormire ubriaco . Quella sera ero molto fortunato tutti gli anni ero quello che vinceva sempre ogni volta ogni mano, facevo un mucchio di soldi. Stufato di tutta quella fortuna e molto stanco decisi di andare a dormire.

    << Io me ne vado nella mia stanza! Ho molto sonno Buona notte a tutti! >> dissi salutando tutti
    << Buona notte ! >> dissero in coro
    Io adoravo la mia famiglia, era molto unita e ci divertivamo moltissimo insieme, erano molto giovani e stravaganti, la famiglia migliore di tutte insomma.
    Salii le scale la mia stanza era la prima a destra, mentre la seconda era quella di mio cugino, a prima a sinistra era la stanza di mia zia e la seconda era la camera da letto dei miei genitori, e l’ultima frontale c’era il bagno.

    Entrai nella mia stanza e come tutte le sere indossai il pigiama, quello era il mio preferito a strisce blu, fatto ciò mi buttai sul letto per prendere sonno, ma c’era qualcosa di strano, toccai con la mano e sentii la presenza di un corpo molto caldo per vedere di chi fosse, accesi la luce e non appena vidi quel volto il mio cuore iniziò a battere ad una velocità incredibile, così veloce che mi pareva di avere un cavallo in petto.
    Che cosa ci faceva mio cugino nella mia stanza? Sì non c’era dubbio quella era la mia e stava dormendo nel mio letto, forse era così ubriaco che non le aveva distinte?
    Una tradizione della nostra famiglia è fare la mora cinese, e chi perde deve scollarsi una bottiglia di Champagne, mio cugino aveva perso così tante volte che ne ha bevute cinque.

    Mio cugino si voltò e vedere il suo volto dormente mi fece accelerare ancora di più il battito, lo avevo visto diverse volte quando dormiva, ed aveva sempre quell’espressione dolce, l’espressione che di più amavo.
    Mio cugino si svegliò forse per il bagliore della luce che avevo sul comodino, mi guardò con un’aria strana non aveva mai avuto quell’espressione, l’espressione di un lupo affamato che stava per buttarsi sulla sua preda.

    << Ti stavo ... aspettando ... Renato ...>> disse singhiozzando mio cugino.
    << Gia... Gianluca ? >> dissi sorpreso con occhi spalancati << Che ci fai qui? >> gli domandai
    << Ti stavo aspettando, Renato ... >> Mi guardò di nuovo con quello sguardo.
    << Che cosa vuoi fare... ? >>
    << Re... Renato... io ti voglio ! >>

    Quelle parole fecero accelerare il battito del mio cuore.
    << Sei ubriaco! Non sai quello fai! >> dissi cercando di rispenderlo anche se avevo sempre desiderato sentire quelle parole.
    << Ti voglio! Ti ho sempre voluto... >>
    Ora lui era sopra di me i suoi lunghissimi capelli li sentivo sulla mia pelle, una sensazione stupenda, non l’avevo mai provata, erano come dei fili sottili che accarezzavano con dolcezza la mia pelle.
    Il suo sguardo era sempre quello di un lupo affamato, volevo resistergli, anche se nel mio cuore l’avevo sempre desiderato, ma non in quelle circostanze, lui era ubriaco fradicio, la sua bocca puzzava di Champagne , ma non ne avevo la forza, non ricucivo a fare nemmeno un po’ di resistenza,
    Sentivo che le sue mani mi stavano togliendo il pigiama, un brivido di piacere mi percosse lungo tutto il corpo.
    Ora ero lì nudo, stavo per essere suo stavo per essere di mio cugino Gianluca, il ragazzo che amavo, ma non volevo, non volevo che fosse ubriaco, volevo stare con lui, ora non ragionava, non ero nemmeno certo che mi amasse veramente, però sentire tutte quelle sensazioni su di me, era unico, non le avrei mai provate con nessuno, perché ero di lui che ero innamorato.
    Io lo volevo respingere, la mia mente voleva farlo, ma il corpo non si muoveva nemmeno di una virgola, anzi lui desiderava essere suo.
    Gianluca iniziò a possedermi il mio corpo non fece un minimo di resistenza.

    Il mio corpo era tutto un fremito di piacere nelle sue braccia mi sentivo felice.
    Lui era ubriaco ed io non potevo sapere se questa relazione potesse continuare, poi mi ricordai che non mi aveva mai voluto dire di chi fosse innamorato, che potevo essere io? Che lui non aveva avuto il coraggio di dirlo? Il dubbio mi fece riflettere e capii che dovevo dichiararmi.

    << Ti amo Gianluca! >> gli dissi con il cuore in cola per la paura di non essere ricambiato.
    Intravidi un dolce sorriso sul volto di Gianluca , sembrava luminoso ma era solo frutto della mia immaginazione, poi baciò per tutto il collo finché non raggiunse il mio orecchio e mi sussurrò queste parole.

    << Renato ... ho aspettato questo momento, non sai quante volte ho desiderato farlo con te, non sai quante volte ero sul punto di farlo, ma non ci sono mai riuscito, per questo stasera sono venuto nella tua stanza, anche se sono ubriaco so quello che faccio, io voglio te perché Ti amo, ti amo, ti amo, sono pazzamente innamorato di te, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo >>
    Quelle parole quelle parole riscaldarono il mio cuore e mi rimasero impresse per tutta la vita.
    << Ti amerò per tutta la mia esistenza >>
    << Anche io ti amerò per sempre >>

    Noi eravamo su quel piccolo letto ad una piazza, la notte dell’ultimo dell’anno o meglio ancora il primo dell’anno, perché quel giorno lo facemmo per tutta la notte e così ancora ed ancora per tutti i giorni dell’anno, anche se eravamo cugini, anche se eravamo parenti, a noi non importava nulla di tutto questo, noi ci amavamo e nulla poteva cambiare i nostri sentimenti.


    se non vi paice il carattere ditemelo ^^ io dore scrivere con stili particolare ^^
  9. .
    posso essere utente? mi paicerebbe molto ah ovviamente sarò attiva :P
  10. .
    allora ocme ho detto nella presentazione mi piace disgenare, ecco alcune fan art e vestiti ed anche di mie storie.

    ecco alcuni vestiti, vi avverto che alcuni sno vecchi e sono più semmitrici, quelli invece asimmetrici li ho fatti il quarto anno per imparare lo stile della nuova professoressa, sono solo di allenamento , inftati li ho fatto vedere nulla

    I piedi non li so fare bene, però i grandi stilisti stilizzano tutto allungando le gambe, lo so perchè al quarto anno ho incomincat ad imparare la stilizzazione, anche le mani e la stessa cosa, come vedrete faccio solo la forma.

    mi paice creare vestiti con gonne del genere XDXD, ho preso spunto da qualche atro vestito che ho ftato per la scuola poi l'ho modificato un po'
    image

    questo Body l'avevo schizzato sul quaderno di religione qando la professoressa stava spiegando, mi piacque che a casa l'ho mesos sul manichino non ne ho fatti altri
    image

    La professoressa ci aveva assegnato un compito, consisteva nel disgenare tre cosyumi su fogli fabriano non so la misura, comunque erano davvero grandi e non entrano nello scan, questi li ho fatti per prova, per vedere come andavano e come sarebbero venuti, poi li ho rifatti , e pensate che avevo addiruttara la febbre, quindi savo amle.
    image
    image
    image
    questo l'ho fatto in estate, giusto per tenermi in allenamento con al vecchia base, quella che ci faceva usare il vecchio prof
    image

    avevo in mente di realizzire un vectito per carnevale, non da cucire ma cos per entrare nel tema che la professsoressa ci stava assegnando =_=, ho ricordato un vestito che era presente nel libro di "storia del costrume" non l'ho copiato sia chiaro solo ricordato
    image

    La professoressaci aveva assegnato un tem stressante, dovevamo trovare dei vestiti dello stile liberty, parola grossa, uscivano i motorini, per trovare qualcosa di decente mi sono emssa a trovare i vestiti del film del tinanic, con sta stampante che è una schifezza sono venuti orribili e non mi facevano capirew bene la forma degli abiti, così ho preso spunto da un solo vestito, un taillerure di Rose, dovevano essere cinque
    image
    image
    image
    image
    image

    L'ultimo è quello che mi piace di più sia come posa che come abito, le pose le ho copiate dal mio libro non ricordo se il primo o il seocndo volume

    La professoressa ci aveva chieto di allenarci con delle pose, copiandole da altre immagini non mi piacicono i piedi e le mani ç_ç il vestito l'ho fatto io, avevo solo quel foglio a porta di amno, c'era scritto qualcosa ma non ricordo ora esattamente cosa
    image

    Questo è un abito simile a quello che stavo facendo los corso anno, ma che motivi di tempo non ho finito di cucire dovevo solo dare altri ritocchi e lo avrei potutto indossare, erano gli ultimi giorni e stava per iniziare l'esame di qualifica, quindi inizammo a fare i pre-esami, quelloa fianco è il plat del dietro. Il plet serve per far capire le varie cuciture che sul manichino potrebbero non essere viste.

    image

    non ricordo esattamente quando ho fatto questo vestito, ma di sicuro era estate, forse la fine del primo o del secondo, il mio stile col tmepo è migliorato vero?
    image

    questo l'ho fatto così per perdere tmepo, copiando dal libro di modellistica, cioè la materia che c'insegna a creare cartamodelli che poi mettiamo sulla stoffa
    image

    questo l'ho fatto per perdere tmepo, in tv dovevano dare un film che m'interessava era domenica e stavano dando contro campo mi pare, così l'ho schizzato passandlo con il tratto pen, uno strumentoc he usavamo ilq uarto anno
    image

    Questo l'ho realizztao un giorno sul foglio fabriano, essendo più grande dello scanner ho fotografato col cellulare togliendo il flash
    image
  11. .
    grazie a tututte.

    Per la presentazione non mi paice semrpe scrivere cose troppo superficiali, voglio che le persone mi conosco bene.

    Si adoro Junjou mi piace tantissimo sia come anime che come manga.

    Vedo che non sono l'unica fan di Twilight, molte persone (per di più parenti) dicono che seguo solo la moda, vi spiego, quando ho dettod ia ver visto twilight a dei cugini mi hanno praticamente detto questo " sei al solita ragazza che segue la moda" ma se io twilight l'avevo letto da tempo e volevo solo vedere come l'avevano girato, poi ho letto l'intera saga tutta d'un fiato, eclipse l'ho letto in cinuqe giorni, e braking dawan in quattro, quando l'ho dettoa a scuola quando stama vendendo prorpio twiligth sono rimaste a bocca aperta della velocità in cui l'ho divorato.
    Però adoro anche lo yaoi è una passione nat di recente, almeno i manga, prima mi litavo ad immagini soft di anime e manga, le mie coppie preferite sono royXed ZeroXKaname SasukeXaruto e KibaXneji, però sto seguendo molti anime in questo periodo e la mia lista si aggiornerà spesso.
  12. .
    grazie, io è da più di un mese che leggo solo yaoi XDXD, ho molto molto tmepo libero (amche troppo) essodi ritarata dalla scuola dovrei trovarequalche lavoro, ma finche non mi passa la mancaza di sonno non lo trovo, fino a tre mesi fa dormivo 3-4 ore al giorno, oggi me sono svegliata alle 12, ieri mi ero addormentata alle 3 di notte, ma non stavo facendo nulla, ero soltando a letto.
  13. .
    Salve a tutti mi chiamo sono naoka, una grande appassionata di anime e manga, adoro moltissimo i fan sub perchè permette di vedere serie che altrimenti in Italia (=_=) potrebbero non arrivare mai.
    Adoro moltissimi i manga tradotti, per questo un girono ho trovato per caso il vostro sito ed ho prelevato qualcosa, io non so bene l'inglese e giusto quello che so l'ho imparato grazie al mio traduttore per riuscire a parlare su Deviantart, la scuola mi ah rovinato, parlo un po' il francese che ho imparato a scuola (infatti mi facevo i compiti e le traduzioni al pc giusto perchè il dizionario cartaceo che avevo non aveva alcuni termini e poi imparo meglio col pc), ma questo traduttore ha anche spagnolo e tedesco che uso per tradurre alcune canzoni XDXD, ma traduce veramente male =_= infatti perdo un sacco di tempo ad aggiustare le parole come penso sia giusto, ma non è che mi serva molto la cosa.
    Parliamo un po' di me, adoro anime e manga, disegnare , scrivere storie, e fare esperimenti con movie maker, una volta con quel programma ho provato a subbare un video che avevo montato col cellulare XDXD, ma è così penoso che mi si bloccava massimo 3 o quattro volte al minuto XDXD quel programma lo odio.
    Adoro anche leggere libri, ho letto l'intera saga di Twilight, i libri di Hosseini sto attualmente leggendo “mille splendidi soli”, ho letto il libro " Io e Marley" fra un po' ci sarà il film, "una vita che ti aspetto" ed " il barone rampate".
    Spero di trovarmi bene su questo forum
    ,inoltre, so usare abbastanza bene Photoshop, ed adoro graficare e fare delle modifiche alle foto, come ritocchi, icon e colorize (ma per questi ultimi sono fuori allenamento =_=).
    Ultimamente ho molto tempo libero e che faccio? Guardo solo anime e leggo manga per lo più yaoi
    Adoro anche disegnare vestiti, infatti, fino a pochi mesi fa andavo ad una scuola, ma mi sono ritirata, era troppo stressante, ho però al qualifica , però alla fine mi sono ritirata quasi due mesi fa, era diventato impossibile continuare, non riuscivo più a far nulla ero sempre stressata e nervosa e depressa, non riuscivo a far nulla, ma ora ho più tempo per me stessa e per le cose che amo di più gli anime
1153 replies since 8/9/2007
.