Problema di Download

Segnalare qui i Link non funzionanti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    290

    Status
    Offline
    salve ho n problema con lo scaricare. Quando arrivo su Savefile e clicco sul file da scaricare mi esce una schermata in cui mi dice che essendo la mia velocità di 56k devo pagare per scaricare. Ma è normale?
     
    Top
    .
  2. gege-chan
     
    .

    User deleted


    No, ci sono due opzioni puoi scegliere quella premium (a pagamento) o quella standard (gratuita, dovrebbe essere il tasto di sinistra).
     
    Top
    .
  3. Stella_Messaggera
     
    .

    User deleted


    Io uso il Mac, quando scarico, non mi appaiono le pagine. Appena apro l'applicazione, mi esce il linguaggio html... non mi appare nulla!
    Come è possibile?
    Riguardo la pagina dei download, mi parla di MAXIMUM SPEED (a pagamento) e LIMITATED SPEED (gratuita).
    Io non ci ho capito nulla, ho linkato su LIMITATED, ha scaricato ma al momento di aprire la pagina, ho beccato solo il linguaggio html! Che vuol dire?
     
    Top
    .
  4. gege-chan
     
    .

    User deleted


    I files che uppiamo sono zippati, non hai un programma per decomprimerli?
     
    Top
    .
  5. Principessa blu
     
    .

    User deleted


    chiedo perdono non so se sono nel posto giusto o sbaglio comunque riguarda il download.....non so dove sia la zona dedicata al download..ho fatto la richista di abilitazione, ho girato ovunque per avere idea di dove fosse...ma non riesco proprio a trovarlo!!! aiutatemi vi prego o richio di diventare pazza!!!
    (avevo già fatto una domanda simile ma ora o non mi ricordo dove ho scritto o internet mi ha tradita e non ha invitao il messaggio, cosa mooolto probabile)
     
    Top
    .
  6. .*flower*.
     
    .

    User deleted


    La richiesta di abilitazione la devi fare qui
    https://scanduzioni.forumcommunity.net/?t=27145350
    (comunicazione e novità -> richiesta di abilitazione maggio 2009)

    nel caso tu sia già stata abilitata basta andare in List of releases che ha il pulsante con su scritto Lock perchè riservato solo a coloro che sono abilitati...facile no???
    Buona lettura! ^_^
     
    Top
    .
  7. ShinobuMartini
     
    .

    User deleted


    ho visto che è una cosa successa anche in febbraio, savefile mi da quest'avviso "Download server is down at the moment.
    Please try again later in 10 minutes"
    peccato che è ormai mezza giornata.
    grazie per l'attenzione

    Raffa
     
    Top
    .
  8. Lady Manga
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso problema di shinobu Martini. Quando cerco di scaricare dal cap 3 in poi Moe Kare (sezione Mature) il programma save files mi dice di riprovare tra dieci minuti perchè non funziona al momento. Sl ke poi quando riprovo 10 minuti dopo fa la stessa cosa.
     
    Top
    .
  9. ShinobuMartini
     
    .

    User deleted


    Credevo io, credevo che fosse ripartito..... :cry:
    segretaria di mezzanotte vol 1 mi dice dei 10 minuti, vol 2 me lo lascia scaricare e neanche tutto image mi tira scema!!!
    Bacetti
     
    Top
    .
  10. choppy92
     
    .

    User deleted


    anche a me non fa scaricare moe kare dal cap 3 :(
     
    Top
    .
  11. Lady Manga
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate se rompo, volevo dirvi ke praticamente tutti files (o quasi) degli yaoi conclusi hanno il problema di Save Files. Grazie image
     
    Top
    .
  12. .Nanychan.
     
    .

    User deleted


    No il problema è che tutti i file non solo quelli yaoi hanno problemi, savefile è in manutenzione, pare fino al 18 settembre, e per adesso gli unici file che si possono scaricare sono quelli delle uscite che vanno dal 15 agosto all'11 settembre perchè uppati su un server host diverso. Appena sf tornerà funzionante, potrete scaricare quello che volete, per adesso tocca portare un pò di pazienza ^-^
     
    Top
    .
  13. Lady Manga
     
    .

    User deleted


    a ok grazie 1000 per la risp.
     
    Top
    .
  14. .Nanychan.
     
    .

    User deleted


    Di nulla figurati! ^O^
     
    Top
    .
  15. Snow_White
     
    .

    User deleted


    ok cominciavo a preoccuparmi
    grazie :D
     
    Top
    .
425 replies since 7/10/2008, 07:12   9117 views
  Share  
.