Problema di Download

Segnalare qui i Link non funzionanti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    207
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ciao io non riesco a scaricare nulla perchè sul savefile dicono che sono occupati...ma ormai è così da un sacco di tempo....ho aspettato un pò di giorni, ma ancora nulla.....posso sapere se ci sono progetti non uppati su savefile? ç___ç
    grazie
     
    Top
    .
  2. Miciabella
     
    .

    User deleted


    stesso problema di ryo13...la maggior parte delle scan sono tt su savefile e nn fa scaricare nnt...heeeelp
     
    Top
    .
  3. Snow_White
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe caricare le scan sul megaupload e' piu' affidabile...credo -_-
     
    Top
    .
  4. heart24
     
    .

    User deleted


    Scusate io nn riesco più ad andare sul sito delle scanlations e quindi non posso scarikare cosa faccio?????? xfavore risp.... kiunque!!!!
     
    Top
    .
  5. dxxxx
     
    .

    User deleted


    Anche a me dice impossibile visualizzare pagina web....
     
    Top
    .
  6. redmoon80
     
    .

    User deleted


    ma come mai savefile nn riprende a funzionare?? singh ^^.. volevo scaricare dei manga.. ma dovro aspettare che funge savefile.. sperimao che ritorni attivo al piu presto ^^
     
    Top
    .
  7. heart24
     
    .

    User deleted


    Io non riesco più a scaricare i capitoli perchè SAVE FILE è in lavorazione...che si può fare???
     
    Top
    .
  8. .Nanychan.
     
    .

    User deleted


    Ragazze, se leggete l'ultima news rilasciata sul sito da §Yuki§ potete notare che ci sono tutte le spiegazioni del caso riguardo a questo problema.
     
    Top
    .
  9. heart24
     
    .

    User deleted


    scusa se rompo ancora non è che mi potresti dare il link faccio prima perchè non ho kapito....mi disp :(
     
    Top
    .
  10. antonella55555
     
    .

    User deleted


    Nella sezione shoujo mature il manga historical psychic il capitolo 1 b di megaupload mi dice:-Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.-
    Cosa devo fare? Devo aspettare oppure è un problema persistente?
     
    Top
    .
  11. luce55
     
    .

    User deleted


    io non riesco proprio a scaricare o meglio nell'home page quando inserite i nomi degli aggiornamenti quelli in rosso me li fa scaricare subito mentre quelli in rosa non me li fa cliccare proprio, sono rimasta purtroppo molto indietro qualcuno sa come aiutarmi??? grazie mille
     
    Top
    .
  12. mikixu
     
    .

    User deleted


    AAA! aiuto! :cry: :cry: nn risco a caricare la pagina di scnduzioni con gli ultimi capitoli... il mio comp e' rimasto indietro... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13. fly20
     
    .

    User deleted


    Scusate ma siamo 23 ottobre e io ankora non riesco a scaricare le scan....poi nella home di scanlation zone(scanduzioni) ci sono alcune capitoli di progetti in rosso e quelli li posso scaricare ma poi ci sono quelli in rosa che non posso scaricare come posso fare??? ah ho anche un'altra domanda forse l'avranno già fatta :io trovo sempre scanduzioni non aggiornata , lo trovo solo aggiornato nella home è un problema mio o vostro???(ES.segreteria di mezzanotte)
     
    Top
    .
  14. .Nanychan.
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze, come prima cosa vi devo chiedere, pazientate e visto che pare le news di §Yuki§ sul sito non vogliate proprio andarle a leggere, per capire come sta andando la situazione dei capitoli da uppare e di savefile, questa sarà l'ultima volta che vi rispiegherò la situazione, perchè pare non vogliate capire, quanto sia grosso il problema da risolvere.
    Purtroppo la mole di capitoli da riuppare è enorme e sicuramente non ci vorranno un paio di settimane se considerate tutte le serie del sito, quindi dovete stare tranquille e aspettare, di certo lo staff non può passare tutto il giorno in casa solo ad uppare, l'abbiamo spiegato centinaia di volte, anche noi abbiamo una vita privata, (lavoro, studi, famiglia) a cui dar peso, indi il sito verrà aggiornato con i capitoli e le nuove schede dei progetti, ma non possiamo stimare ancora alcuna data, e con tutta la fretta che ci state dando di certo le cose non si risolvono più velocemente.

    CITAZIONE
    ci sono alcune capitoli di progetti in rosso e quelli li posso scaricare ma poi ci sono quelli in rosa che non posso scaricare come posso fare???

    Ragazze chiariamoci, i progetti in rosa non è mai stato possibile scaricarli dal sito, sono solo i capitoli dei progetti rilasciati che poi verranno inseriti nelle schede apposite. Quelli in rosso invece è stata una premura dei capi nei vostri confronti, visto l'ammutinamento di savefile, nella speranza che tornasse prima o poi, vi portavano il link di ogni capitolo stesso nelle news invece che nelle schede dei progetti. E' più che normale che dai rosa non potete scaricare, come già detto in precedenza, quei cap verranno prima o poi uppati nel sito, come tutto il resto del materiale.

    Per adesso posso solo ribadire, che per le ultime uscite da metà agosto in poi, se non riuscite dal sito, dal forum potete scaricarle tranquillamente, per tutto ciò che va prima di agosto, dovete portare pazienza e attendere che venga uppato di nuovo.
    Mi auguro di non dovermi ripetere ancora, che con §Yuki§ sono due mesi che ormai diciamo sempre le stesse cose.

    Grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  15. fly20
     
    .

    User deleted


    Grazie e e scusa se te l'ho fatto ripetere!!! mi disp..Ciao baci
     
    Top
    .
425 replies since 7/10/2008, 07:12   9117 views
  Share  
.