Problema di Download

Segnalare qui i Link non funzionanti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuki1994
     
    .

    User deleted


    ciao
    io non riesco a scaricare, tutte le volte che ci provo mi si apre savefile.com non so veramente dove sbaglio mi potresti aiutare.
    grazie
     
    Top
    .
  2. Rea_87
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho provato a sacaricare il capitolo 14 di Ren-ai Shijo Shugi ma scarica il 13 al posto del 14..dove posso trovarlo?...grazieee :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. anonima3
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ho provato a scaricare con savefile ,ma dopo tanti tentativi non sao riuscita a raccapezzarmi.qualcuno per favore mi puo' aiutare spiegandomelo?
     
    Top
    .
  4. nerino16
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a scaricare Shinigami Lovers ma ogni volta che clicco sui capitoli mi si apre savefile e nn so cosa devo fare per scaricare
     
    Top
    .
  5. sayuri88
     
    .

    User deleted


    ciao io nn riesco a scaricare il 28 cap di moe kore
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PAOLA 93
    "Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
    Jim Morrison.

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    52,552
    Location
    Psyren

    Status
    Anonymous
    Io non riesco a scaricare il capitolo 5 del manga Yaizu Brothers e sono già stati passati da savefile su mediafire. :uhmmm:
     
    Top
    .
  7. Hana Turner
     
    .

    User deleted


    mmmmm, il 27 di moe kare da problemi, appena schiacci per downloadare o come crippio si scrive, si riapre la pagina di mediafire *digrigna i denti*

    Sayur per quanto mi fa vedere a me il 28 si scarica bene.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    73,607
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    scusate ma nn riesco a scaricare nessun capitolo del manga Ookiku Furikabutte Fanbook mi viene una scritta che dice Savefile.com e po sotto collegamenti ecc... ma nn mi mette da nessuna parte dove posso scaricare forse anno tolto i fail nn so potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  9. blue night
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a scaricare questo link http://www.mediafire.com/?kyyqhcm2m25 viene da qui https://scanduzioni.forumcommunity.net/?t=28068093 <_< Praticamente mi ricarica la pagina di download senza scaricarlo.
     
    Top
    .
  10. hicari-chan
     
    .

    User deleted


    scusate se vi disturbo ma vi vorrei chiedere se è normale che quando schiaccio sul capitolo che mi iteressa mi si apri la pagina di savefile e se lo è potreste spiegarmi come scaricare perchè non so come farlo :cry:
    comunque i manga dove mi si apre sono: h book, kedamoto shounen shioio, koori no kiss de toroketai, mayonaka no jewel, sold aut!, happy hustle higt school, idol paradise, love moster, midnigt children, soryanaize darling, suki denu suzuki- kun, yokubou to koi no megurih, dopo la scuola matrimonio e doting love strip.

    vi prego aiutatemi sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
     
    Top
    .
  11. Lady Natsume
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^
    volevo avvertire che sul sito, sezione SYP, il download della prima dj di one piece: Il Sole le Nubi e il Temporale, riconduce a Bokurani matsuwaru etcetera v01 c04
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    6,736

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hicari-chan @ 15/1/2010, 17:21)
    scusate se vi disturbo ma vi vorrei chiedere se è normale che quando schiaccio sul capitolo che mi iteressa mi si apri la pagina di savefile e se lo è potreste spiegarmi come scaricare perchè non so come farlo :cry:
    comunque i manga dove mi si apre sono: h book, kedamoto shounen shioio, koori no kiss de toroketai, mayonaka no jewel, sold aut!, happy hustle higt school, idol paradise, love moster, midnigt children, soryanaize darling, suki denu suzuki- kun, yokubou to koi no megurih, dopo la scuola matrimonio e doting love strip.

    vi prego aiutatemi sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

    Se sono salvati su savefile è normale che non li puoi scaricare perchè savefile non esiste più.
    Li stanno riuppando porta pazienza. :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. hicari-chan
     
    .

    User deleted


    ti rigrazio, adesso sono molto sollevata!!!!!!!! :lol:
    aspetterò con ansia che li riuppino ^_^
     
    Top
    .
  14. angelissia
     
    .

    User deleted


    volevo solo sapere se è normale che con mediafire non mi faccia scaricare più i file...è perchè ho raggiunto il limite massimo di download??qualcuno mi aiuta?? mi da errore e poi mi dice di aprirlo in un altro browser e altro....boh...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    6,736

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hicari-chan @ 19/1/2010, 15:27)
    ti rigrazio, adesso sono molto sollevata!!!!!!!! :lol:
    aspetterò con ansia che li riuppino ^_^

    prego.^_^

    CITAZIONE (angelissia @ 19/1/2010, 20:51)
    volevo solo sapere se è normale che con mediafire non mi faccia scaricare più i file...è perchè ho raggiunto il limite massimo di download??qualcuno mi aiuta?? mi da errore e poi mi dice di aprirlo in un altro browser e altro....boh...

    mmh a me è capitato una volta è un problema temporaneo che capitava anche con megaupload (o come si chiama) devi pazientare.
    Puoi fare due cose :

    1)Riavvii il pc magari si risolve;
    2)Aspetti fino al giorno dopo e di sicuro si è risolto.

    Vedi te. :shifty:
     
    Top
    .
425 replies since 7/10/2008, 07:12   9117 views
  Share  
.