Problema di Download

Segnalare qui i Link non funzionanti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    9,356

    Status
    Offline
    volevo avvisari che appena potete sistemare questo manga ^^ grazie Qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PAOLA 93
    "Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
    Jim Morrison.

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    52,552
    Location
    Psyren

    Status
    Anonymous
    Solo io non riesco a scaricare Cercasi Lavoro? ç__ç carica la pagina di mediafire ma non mi fa scaricare.
     
    Top
    .
  3. SuperMagic
     
    .

    User deleted


    A me non funziona Sold Out! quando provo a scaricarlo mi va Savefile.
     
    Top
    .
  4. Mieledambra
     
    .

    User deleted


    Anche io, " cercasi lavoro" non riesco a scaricarlo!! un'altra domanda!! sono confusa, ma Savefile funziona o no? sapevo che vi erano dei problemi e che stavate cercando di risolverli, non mi è chiaro, o se vi è una procedura particolare!! sigh :wacko:
    Stavo per dimanticarmene!! per poter accedere a "List of releases" basta fare richiesta ad Essenza suprema o vi è altro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    6,736

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mieledambra @ 9/2/2010, 13:53)
    Anche io, " cercasi lavoro" non riesco a scaricarlo!! un'altra domanda!! sono confusa, ma Savefile funziona o no? sapevo che vi erano dei problemi e che stavate cercando di risolverli, non mi è chiaro, o se vi è una procedura particolare!! sigh :wacko:
    Stavo per dimanticarmene!! per poter accedere a "List of releases" basta fare richiesta ad Essenza suprema o vi è altro?

    Il savefile che tutti noi conosciamo non esiste più lo staff sta riuppando tutti i capitoli dei vari manga portate pazienza. ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    6,736

    Status
    Anonymous
    Vorrei avvisare che il capitolo 8 di Gekka no Kimi anche se viene scaricato non è di tipo winrar e quindi è illeggibile. :(
     
    Top
    .
  7. Ice89
     
    .

    User deleted


    tranquilla non è illegibile ma si deve fare in questo modo(si deve aprire il file con winrar (winzip):
    clicchi col tasto destro del mouse sul file e poi su apri
    ti comparirà una finestra e sotto vedrai due opzioni su come aprire il file: o cerchi sul web un programma oppure utilizzi un programma che hai, tu devi cliccare sulla seconda opzione fra i tuoi programmi e poi clicca su ok
    ti spunterà un'altra finestra con tutti i programmi che hai sul pc e da lì scegli archivio winrar oppurw winzip o altro e infine di nuovo su ok
    a questo punto il file diventa un file winrar (winzip) e lo puoi tranquillamente aprire e leggere^____^ se hai altri dubbi scrivi sempre qua che vedrò di rispondere!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    6,736

    Status
    Anonymous
    Ah ok grazie mille avevi ragione così si apre.*_*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    Ho riuppato il capitolo così da arginare ogni problema ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PAOLA 93
    "Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
    Jim Morrison.

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    52,552
    Location
    Psyren

    Status
    Anonymous
    Volevo avvisare che Kedamono Shounen Shoujo è ancora su savefile.
     
    Top
    .
  11. misakne
     
    .

    User deleted


    Ciao! Volevo segnalare che la finestra per scaricare Anamorfosi, Anamorfosi 2 e Manatsu no Cool Dandy non mi si apre del tutto e non riesco a scaricare... E' un problema solo mio?
     
    Top
    .
  12. Ice89
     
    .

    User deleted


    ho provato ad aprire le pagine e scaricare e mi va normalmente...prova di nuovo...
    in genere delle volte capita anche a me, che cliccando sul link del capitolo non me lo apre come se il server fosse bloccato o intasato in qualche modo...infatti la pagina resta bianca come se stesse caricando ma poi non fa nulla....
    comunque è un problema passeggero perché se provi dopo un po' di tempo, ti si dovrebbero aprire le pagine tranquillamente...
     
    Top
    .
  13. misakne
     
    .

    User deleted


    In realtà è un problema che ho da un pò, ma persevero... adoro queste doujinshi di Slam Dunk! Comunque la questione non è il caricamento, è che rimanendo piccola la finestra introvedo un pezzetto del rettangolo su cui dovrei andare col mouse per scaricare, ma non riesco ad andarci sopra per cui non scarico (sì, lo so, si capisce poco, ma non è facile da spiegare...). Comunque dato che solo io ho questo problema al massimo provo a cambiare computer per scaricare questi capitoli. Grazie mille per la risposta, ciao!
     
    Top
    .
  14. rossa7
     
    .

    User deleted


    ciao, scusa l'ignoranza, ma come si fa a scaricare i files da safe file?
     
    Top
    .
  15. Ice89
     
    .

    User deleted


    non si può scaricare più da savefile(ha cambiato server e quindi i file caricati sul sito sono andati perduti)...se racconto la storia dall'inizio faccio notte...ti dico solo che gli admn stanno facendo tutto il possibile per caricare i file ancora messi su savefile su mediafire e permettere a tutti di scaricare i capitoli dei manga!!! la pazienza è la virtù dei forti...
     
    Top
    .
425 replies since 7/10/2008, 07:12   9117 views
  Share  
.