Problema di Download

Segnalare qui i Link non funzionanti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SouL3
     
    .

    User deleted


    salve ^^

    ho un piccolo problema col 6 capitolo del volume 2 di Gekka no Kimi..nn so se la sezione sia giusta xke in realta riesco a scaricarlo solo che quando vado ad estrarlo mi estrae solo dalla pagina 51alla 60 e dalla 61 in poi da errore,per sicurezza poi ho riprovato a riscaricarlo ma il problema e rimasto..non so se sono stata chiara :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PAOLA 93
    "Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
    Jim Morrison.

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    52,552
    Location
    Psyren

    Status
    Anonymous
    Volevo avvisare che il primo cap Zenbu Ore No Mono non va ed è già su mediafire... dice che è stato cancellato.
     
    Top
    .
  3. SHISHI88
     
    .

    User deleted


    tao

    volevo solo chiedervi una cosa..

    allora, il mio problema e questo e cioè quando provo a scaricare "Yokubou to Koi no Meguri" mi apre una pagina con scritto "savefile" e delle altre cose e io non so cosa fare :cry: ..non so se devo scaricare qualche programma particolare, cioè se mi manca qualcosa per cui non riesco a scaricare questo manga.. pls help :( ..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SHISHI88 @ 7/3/2010, 21:07)
    tao

    volevo solo chiedervi una cosa..

    allora, il mio problema e questo e cioè quando provo a scaricare "Yokubou to Koi no Meguri" mi apre una pagina con scritto "savefile" e delle altre cose e io non so cosa fare :cry: ..non so se devo scaricare qualche programma particolare, cioè se mi manca qualcosa per cui non riesco a scaricare questo manga.. pls help :( ..

    Ho lo stesso problema, e non so cosa fare quando mi apre diversi file su Savefile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    6,736

    Status
    Anonymous
    Savefile non esiste più oh almeno quello che conoscevamo stanno riuppando i capitoli portate pazienza.^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,983

    Status
    Anonymous
    Ah, capito. ^^Bene, grazie del chiarimento, aspetterò senza problemi
     
    Top
    .
  7. GiovyPopStar
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi sono iscritta da poco e perciò non sono ancora aggiornata su cosa succede e ho dei problemi con il download dei manga..... ho letto alcuni commenti precedenti e, scusatemi se ripeto le stesse cose degli altri, ho provato a scaricare il manga "misu kiss de toroketai" .... il 1 capitolo l ha scaricato ma con gli altri si apre una pagina chiamata savefile, lo so che in molti l hanno detto ma volevo solo segnalarvi l'errore di questo bel manga in caso che nn ve ne foste ancora accorte e mi piacerebbe anke se appena è possibile di sistemare l'errore. Grazie di tutto il lavoro ke fate x noi e buona fortuna a tutte con gli esami! ^__^
    PS: scusatemi per il poema che vi ho scritto XD
     
    Top
    .
  8. soiciro77
     
    .

    User deleted


    scusate volevo solo sapere una cosa ma premetto non voglio mettere fretta a nessuno perchè siete stati già meravigliosi a ripristinare tutti i progetti che mancavano ma ho visto che mancano flower e Koori no Kiss De Toroketai
    o sono io che non li ho trovati?mi fate poi sapere?grazie mille comunque per tutti gli altri non vedo l'ora di iniziarli sono stupendi!!!!grazie
     
    Top
    .
  9. girlpower83
     
    .

    User deleted


    ciao, scusate se rompo, spero sia la sezione giusta per dirvi che non riesco a scaricare questo manga: Misu Kiss de Toroketai , scarico il primo capitolo e non riesco a scaricare gli altri, mi potete aiutare????

    grazie mille
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    Girl, dovrei aver risolto il problema, ora puoi scaricare ;)
     
    Top
    .
  11. girlpower83
     
    .

    User deleted


    grazie mille yuki, adesso funziona..... grazie image image image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,168

    Status
    Anonymous
    Non mi fa scaricare L'Accademia Dei Maschioni Ignudi v05 c17 ç_ç, il 18 si e anche altri ma il 17 mi da errore...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    9,570

    Status
    Anonymous
    vale lo stesso per me
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    341

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Illusion • Eve ~ @ 31/7/2010, 22:57)
    Non mi fa scaricare L'Accademia Dei Maschioni Ignudi v05 c17 ç_ç, il 18 si e anche altri ma il 17 mi da errore...

    Vale la stessa cosa per me!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    Ragazze, giuro che c'ho messo tre giorni a capire il problema e potete chiedere alle altre che sono stata ore a riuppare il file o a ricrearne per avere sempre lo stesso errore.
    Per puro miracolo ora va XD Approfittatene
     
    Top
    .
425 replies since 7/10/2008, 07:12   9117 views
  Share  
.