Progetti Repristinati Sul Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angy_chan
     
    .

    User deleted


    ciao non so se devo scrivere qui ma ho formattato il pc e volevo rileggere collana di perla e mi dice che il cap 07 non ce cm mai?????

    volevo sapere anche del cap 03b di kimi wa boku no mono!?
    poi ce anche il cap 03 di Elegant Spoon? grz

    Edited by Angy_chan - 4/1/2011, 01:47
     
    Top
    .
  2. Niman
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^_^
    Ho letto che mancano i capitoli di "Idol Paradise"... Se vi servono li possiedo entrambi (1a e 1b)
    Fatemi sapere..
     
    Top
    .
  3. Angy_chan
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate ma volevo segnalarvi un link di un manga strano cioe Kimi wa boku no mono! cap 03b mi fa cap 3a cm mai????
     
    Top
    .
  4. gege-chan
     
    .

    User deleted


    Ciao, il cap 03 b di kimi wa boku no mono era solo un problema di sito, sul forum era giusto comunque l'ho appena corretto, per quanto riguarda le segnalazione per problemi di download fatele qui https://scanduzioni.forumcommunity.net/?t=20472766 che c'è un post aperto per questo motivo, che lo guardiamo più spesso di questo.

    @ Niman ti ringrazio, ma idol paradise lo abbiamo messo tra i sospesi perché ci manca il materiale, sia raws che trad, ma soprattutto raws che volendo una traduttrice dal cinese l'abbiamo pure ma non abbiamo le scan, quindi se le trovate, possiamo anche riprenderlo e finirlo visto che sono solo 6 capitoli.
     
    Top
    .
  5. DarkLility
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vorrie avvisarvi che il capitolo extra del manga Zoku - Kindan no Koi wo Shiyou dell'autrice OHMI Tomu è invalido potreste rimetterlo? grazie infinite :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1,052

    Status
    Offline
    che bello tutti questi progetti ripristinati...tra di essi ve ne sono molti che amo
     
    Top
    .
  7. alicina
     
    .

    User deleted


    Ciao! io mi sono appena iscritta e mi sto un pò orientando! volevo fare i complimente per i progetti ed il sito!! :D grazie per la disponibilità!
     
    Top
    .
  8. yuki_swan89
     
    .

    User deleted


    scusate,ma il progetto dog style lo continuerete????
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    4,248
    Location
    otakuland

    Status
    Offline
    scusate non so se è questo il posto giusto.... ma il capitolo 6 di Boys'Kingdom mi dà errore, è un problema mio??
     
    Top
    .
  10. cocostrega
     
    .

    User deleted


    Ciao panter16, hai ragione il capitolo 6 non lo fa scaricare. Ma dovrai aspettare il rientro delle nostre cape che sono andate in Giappone. Pazienta ancora un pò, però la prossima volta segnala i download non funzionanti qui https://scanduzioni.forumcommunity.net/?t=20472766 Come dice gege qualche post più sopra. Ciao e buona lettura ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    4,248
    Location
    otakuland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cocostrega @ 2/4/2012, 22:11) 
    Ciao panter16, hai ragione il capitolo 6 non lo fa scaricare. Ma dovrai aspettare il rientro delle nostre cape che sono andate in Giappone. Pazienta ancora un pò, però la prossima volta segnala i download non funzionanti qui https://scanduzioni.forumcommunity.net/?t=20472766 Come dice gege qualche post più sopra. Ciao e buona lettura ^_^

    Grazie Coco :wub: pazienterò ben volentieri.... in Giapponeeeeeeeee???? che meravigliaaaaaaaa.... beate loro.... comunque grazie e scusa ancora... sono un po' imbranata :wacko:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    5,158

    Status
    Anonymous
    scusate ma il link dell'extra in Zoku Kindan No Koi Wo Shiyou - Italian non va v.v
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    464

    Status
    Offline
    Salvea tutti,sto cercando le scan del manga honey honey boy però non riesco a trovarle,dove sono?ho cercato su tutto il sito ma niente da fare,per caso sono state tolte?gentilmente rispondetemi e fatemi sapere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Le Oneshots della Mayutan sono tutte QUI! ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    464

    Status
    Offline
    Grazie mille per la risposta finalmente provo leggere questo manga che ho cercato tanto. :)
     
    Top
    .
42 replies since 27/10/2009, 21:17   4861 views
  Share  
.