Progetti Repristinati Sul Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    464

    Status
    Offline
    scusate ma ho un problema la Oneshots intitolata "Non posso dirlo a nessuno" non riesco a scaricarla perchè il sito meagupload non esiste più mentre savefile ha cancellato il file,potreste gentilmente provvedere a caricare nuovamente questo manga stavolta su mediafire o qualche altro sito?grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Ahimé no, perché la oneshot è edita in Italia credo come capitolo extra di Sex = Love^2, ma non vorrei sbagliare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1,531

    Status
    Offline
    salve vorrei segnalare non mi sembra qualcuno l'abbia scritto...che il capitolo yosashiku toraete di (mijuku na kareshi)non c'è
    sezione yaoi in proseguo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell'Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,806

    Status
    Offline
    Quando non vengono scaricari per oltre un mese mediafire ci fa lo scherzetto di cancellarli. Riuppo subito!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1,531

    Status
    Offline
    Non lo sapevo!, mi spiace molto per voi che vi tocca ricaricare....
    vi chiedo scusa....ma devo avvertirvi che anche 2 titoli yaoi oneshot mancano all'appello, sono i seguenti...
    Agnus Dei, e Sho-nen-kan9
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell'Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,806

    Status
    Offline
    haahaha tranquilla a noi ci fa piacere che qualcuno ce lo dica, ogni tanto io faccio un controllo ma con tutti i progetti è difficile che riesca a controllarli tutti.
    Sistemo subito!

    13.25

    I progetti sono già presenti sia nel sito che nel forum. sho-nen-kan ha un problema nella skin personale che sistemerò entro oggi, ma è presente in caso tu voglia scaricarlo.
    Per Angus dei non ho trovato alcun problema, mi puoi spiegare bene cose ti esce?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    file non trovato mancante, ma se ha te non da problemi magari è il sito!, ci riprovo e faccio sapere.
    Capisco che non si rieca a seguire tutto data la mole, ma si da il caso che io sto scaricando ogni singolo progetto perché mi interessano tutti!, e quindi è facile trovare dei problemi.
    E poi a che servono gli utenti sennò ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1,531

    Status
    Offline
    allora... entrambi i progetti Agnus Dei, e Sho-nen-kan9 funzionano bene qui sul forum, ma non vanno sul sito insomma l'altro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell'Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,806

    Status
    Offline
    sì ma che errori ti da? Non ti visualizza la pagina? clicchi e ti manda ad un altra pagina? quale? Perchè a me non da problemi ><
    L'unico problema che potrebbe darti è la barra di scorrimento "bloccata" che ogni tanto lo fa (e questi progetti in particolare hanno il download che va un po' giù" in quel caso prova con un altro browser(pagina internet che sia firefox, google chrome o internetexplorer) perchè dipende da mille fattori, cookies, aggiornamenti non avvenuti del browser e così via.

    Per risolvre la cosa in fretta clicca nell'area Download e poi vai giù con la freccetta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1,531

    Status
    Offline
    Allora l'errore èra file non trovato mancante
    ma se uso un altro brouser tipo mozilla non da problemi.
    Non avevo pensato a questa cosa!, grazie e scusa lincompetenza :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell&#39;Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,806

    Status
    Offline
    Tranquilla! L'importante è che tu sia riuscita a scaricare e ti sia goduta la lettura <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1,531

    Status
    Offline
    salve riecchemi a scocciare, adesso sono nella sezione mature.
    devo segnalare che il primo capitolo di Diabolik Lovers (gocce di passione) non c'è, ho provato anche con altri brouser, ma mi da lo stesso errore.

    Gia che ci sono vi dico che adesso sto nella sezione shoujo completi.
    devo segnalarvi che di Venus capriccio vol.1 manca l'extra
    Inoltre è sbagliata la scheda.
    grazie

    Segnalo anche sezione shounen completi, che alla oneshot "Cross" manca parte prima

    Edited by fonzie_silvio - 25/7/2014, 00:00
     
    Top
    .
  13. Yukino<3
     
    .

    User deleted


    scusate ma non riesco più atrovare ai hime no himegoto >-< ... finalmente ero riuscita a scaricarlo ma ho dovuto riformattare il computer e adesso non lo ritrovo .... sono disperataa !!
     
    Top
    .
42 replies since 27/10/2009, 21:17   4861 views
  Share  
.