Registrazioni Utenti Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trilly75
     
    .

    User deleted


    Salve Siem! M propongo come tua nuova utente nn solo, e lo dico sfacciatamente, x' adoro le vostre scan e nn ne potrei fare a meno, ma anke x' sono una gran kiakkierona e m piace molto fare amicizia. Preannuncio però ke nn sono molto pratica d forum (come fate a mettervi le delle immagini ke v identificano?) ed in oltre nnt voglio prendere in giro in qnto nn sarò molto assidua x' tra il lavoro , lo studio, la casa e i miei 4 animali ho pokissimo tempo cmq farò del mio meglio x adesso t faccio i complimenti x la nuova versione e buon lavoro :):):) (credo ke s sia capito ke sono kiakkierona :) )
     
    Top
    .
  2. trilly75
     
    .

    User deleted


    T ringrazio Siem x la celerità dell'autorizzazione, ma m kiedevo t ha impressionato la mia faccia paralizzata o t sei commossa per la mia veneranda età? :)
    Ora purtroppo devo correre e ritornare a lavorare grazie ancora

    m sono dimenticata di kiederti tra le release è previsto anke Kiss ja Tomaranai!, ma io nn l'ho trovato sono io ceppona o cosa? Ciaooooooo il capo kiama ;)
     
    Top
    .
  3. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    grazie a te piuttosto!
    kiss ja tomaranai non è segnalato nella sezione dei download perchè megaupload mi sta facendo capricci dall'altro ieri e non riesco ad upparlo (speravo non se ne accorgesse nessuno)!! invece gli altri capitoli li avevo già caricati la settimana scorsa man mano che finivo il QC... chiedo scusa a tutti, appena risolvo il problema e megaupload me lo fa uppare lo segnalo... altrimenti se non si risolve lo uppo su qlk altre programma di filehosting, OH!
     
    Top
    .
  4. anyma
     
    .

    User deleted


    potrei diventare anch'io utente please?? image

    che ruffiana che sono :shifty:

    Oh :blink: ...ma io sono già utente!! la ruffianeria mi fa rincretinire........ :lol:
     
    Top
    .
  5. nephiel
     
    .

    User deleted


    ciao! :D posso diventare utente del forum? come detto nell'altro topic la mia presenza sarà un po' altalenante a causa di vari impegni...o per meglio dire a causa di casini vari ;) ..ma quando posso passerò sul forum a postare e a fare un salutino! :lol:
     
    Top
    .
  6. Linny-chan
     
    .

    User deleted


    Piacerebbe tanto anche a me diventare utente del forum...è possibile? :lol:
     
    Top
    .
  7. white341
     
    .

    User deleted


    anch'ioooooooooooooooooooooooo. :D
    anche se non sarò proprio sempre presente il motivo lo sai già. image
     
    Top
    .
  8. geminicri
     
    .

    User deleted


    CIAO! Mi piacerebbe anche a me diventare utente del forum, state facendo un bellissimo lavoro e anche la nuova grafica del sito non è male!

    ciaoooo
     
    Top
    .
  9. trilly75
     
    .

    User deleted


    Non t preoccupare Siem x qnto m riguarda attenderò con molta pazienza in fin dei conti c hai già fornito di tante scan da poter leggere, alcune ke ho letto bellissime, qndi nn t dar pena e ciao anzi IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
     
    Top
    .
  10. darkiky
     
    .

    User deleted


    Un "utente" anche per me,please!!
    Adoro troppo i vostri mangozzi per non chiedervelo XD!!
     
    Top
    .
  11. Indi
     
    .

    User deleted


    Ciao siem! ti chiedo anch'io di diventare un utente ;)
    La nuova grafica è bellissima!!!
     
    Top
    .
  12. amystar
     
    .

    User deleted


    io, io utente!!!!
    pleeeeease!!! :D sempre se volete!!
    prometto di essere un membro attivo del forum(e poi voglio vedere cm va avanti moe kare!!! image )
     
    Top
    .
  13. ^Alexia^
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI!!! QUESTO SITO E' VERAMENTE image CHIEDO ANCHE IO CM GLI ALTRI DI DIVENTARE UN NUOVO UTENTE MI PIACCIONO VERAMENTE I VOSTRI PROGETTI SPERO DI ESSERE ACCETTATA image
     
    Top
    .
  14. kurumi78
     
    .

    User deleted


    posso essere aggiunta agli UTENTI?

    grazziiiiieeeee
     
    Top
    .
  15. Adenamide
     
    .

    User deleted


    anch'io vorrei diventare utente :D
     
    Top
    .
3648 replies since 6/8/2006, 19:09   57549 views
  Share  
.