Toriko ~Aigan Shoujo~

la rivelazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martablu
     
    .

    User deleted


    Io ho letto prima la recensione che avete scritto sul sito e mi è piaciuta moltissimo. Però credevo che fosse un shojo romantico leggero e invece è forte, tuttavia mi piace lo stesso. Spero che avrete altri capitoli, perchè sono curiosa di sapere come va a finire questo manga. Sono curiosa più che altro se lui la ama o se per lui è solo un giocattolo come ha detto a lei oppure ha paura di dire quello che pensa. Chissà se l'autrice ci dirà di più del suo passato, perché quello che ha scritto/disegnato non mi basta: vorrei saperne di piu. Comunque il manga è bello anche per il disegno.

    Edited by §Yuki§ - 24/10/2006, 13:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    Il disegno è fatto bene, oddio alcuni profili sono inguardabili, ma il taglio di occhi di Shiren è divino a dir poco!
    Contrariamente per Lovenista, posso assicurarti che la prossima uscita verrà a breve e forse si sveleranno un paio dei dubbi che ti ponevi ma non spoilero oltre... :P
     
    Top
    .
  3. martablu
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che arriva :P :P .Tutti i manga che sono qui sono molto belli siete grandi :) image

    Edited by martablu - 25/10/2006, 08:42
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    L'attesa non sarà lunga e, in tutta sincerità, sto lavorandoci in questo esatto istante! :P Grazie per il complimento, anche se penso che buona parte vada alle mangaka...XD
     
    Top
    .
  5. martablu
     
    .

    User deleted


    Che sfiga ho scaricato solo la prima parte del nuovo capitolo e ad altri mi doce che dawload eaurito ,vabbe me leggo questo e poi ci riprovo .
    E adesso TANTE , TANTE , TANTE GARAAAAAAZZZZZZZIIIIIEEEE!!!!!!!per questo nuovo e alllettante capitolo .
    image


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Bene ci ho riprovato ma non e venuto niente.Però ho letto la prima parte e mi è venuto questo dubbio la salvera o no .Se ci tiene a lei la aiuterà ma allora perche si comporta cosi duramente con lei non lo capisco. ^_^ image

    Edited by martablu - 10/11/2006, 20:37
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    Marta, da questo pc posso fare poco, ma domani mattina appena sveglia controllo i link, se ho sbagliato a caricarli, li rimetto su e puoi scaricare le altre due, in caso contrario vediamo che problema hai...
     
    Top
    .
  7. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    altrimenti provo a riuppare io tutto domani in serata...
    (oggi ormai è andata e domani staro fuori la giornata forse...)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    Ho controllato, per quanto mi aprisse la finestra di download andava lentissimo, non so se fosse un problema mio o generale, fattostà che l'ho ricaricato e ho anche provato a scaricare: non ci dovrebbero essere più problemi di alcun genere.
     
    Top
    .
  9. martablu
     
    .

    User deleted


    image Si ,grazie tante sto scaricando adesso.


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sono contenta che Shiren l'ha salvata che bello forse adesso la vita di Shinju sarè migliore e non la traterà male.Si è visto tutto l'amore nel salto e in quei pochi attimi che ha aperto gli occhi e le ha acarezzato le labbra e poi un dolce bacietto, che bello. image image

    Edited by martablu - 11/11/2006, 19:47
     
    Top
    .
  10. veran
     
    .

    User deleted


    Wow!!!Sto leggendo questo manga ......mi sta tenendo con il fiato sospeso!!!!!E' vero l'inizio mi ha fatto venire un colpo ...........sembrava stesse prendendo una piega stana!!!!!Leggermente pedofila!!!! :D Ma continuando a leggerlo mi ha molto incuriosito.....la psicologia dei personaggi è straordinaria ,non edo l'oa di andare avanti con la lettura cosi potro esprimervi una mia visione più ampia..proprio ora sto scaricando il cap.5 a ,,,,,,,,,,,,fremo di curiosità....Genialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image image
     
    Top
    .
  11. Lanayu
     
    .

    User deleted


    Certo che avete discusso parecchio di questo manga ^^ allora anche io voglio dire la mia :P la storia inizialmente mi è sembrata un tantino forte per i miei gusti.....ma non potevano disegnarLA un pochinino più "grande" lui davvero sembra un pedofilo!!!!
    Se non fosse stato per i bellissimi disegni lo avrei accantonato dopo poche pagine...onestamente non so ancora se mi piaccia o meno.....la trama è davvero ingarbugliata ma le immagini sono assolutamente incantevoli!
    Voglio fidarmi del vostro giudizio, se non meritasse sono certa non lo avreste neppure preso in considerazione

    kiss
     
    Top
    .
  12. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    ehe... già... in effetti è vero che merita... quanto meno dal punto di vista della storia... oltre che dei disegni (anche se lei è disegnata troppo piccola)
    mi stavo domandando, che succederebbe se ci fosse un ritorno di Toriko all'improvviso? è da un po' che non pubblichiamo nuovi capitoli...
     
    Top
    .
  13. Lanayu
     
    .

    User deleted


    Io voto SIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia ^^ ad ogni modo mi fa piacere sapere di non essere l'unica a pensarla così riguardo a Shinju :P
     
    Top
    .
  14. Ale989
     
    .

    User deleted


    a quando i nuovi capitoli??
    mi sta prendendo molto!!!!!!!!! XDD
     
    Top
    .
  15. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    è improvvisamente scoppiata di nuovo la toriko-mania? benebene...
     
    Top
    .
297 replies since 10/8/2006, 14:01   6177 views
  Share  
.