Un Uomo Glaciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1,017

    Status
    Offline
    l'ho appena finito di leggere! è STUPENDO!
    una storia davvero intrigante, il giusto tocco di drammaticità ,lieto fini dolcissimo e tenero.
    un capolavoro,xciò sarei molto contenta di poter leggere altre storie simili.
    grazie x il vostro lavoro :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    6,548
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    Questo progetto lo trovo interessante forse perchè qualcuno di questi romanzi li ho letti trovo interessante questa storia. Anche se mi pare un finale be aperto? cmq grazie andrò a rispolverare il romanzo curiosa^^ ottimi disegni
     
    Top
    .
  3. *Kikyo*
     
    .

    User deleted


    Carinissima l'idea di un nuovo genere, ti fa venire voglio di comprare il libro e leggere anche quello!!!i disegni non mi fanno impazzire ma la storia è carina e finisce bene *_____* il lieto fine è importante ratona25
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    275

    Status
    Offline
    Bellissimo.. L'ho letto anch'io tutto d'un fiato.. Grazie ragazze x il vostro lavoro.. Fino ad adesso, questi romanzi li avevo solo letti e vederli in un manga.. bhe.. ke dire.. E' grandioso.. Un Progetto Interessantissimo e ke spero Voi Continuiate.. L'autrice la conoscevo già attraverso altri romanzi ma questo mi mancava.. Grazie Mille e Scuastemi se mi faccio sentire solo di rado..
     
    Top
    .
  5. Nihal94
     
    .

    User deleted


    questo manga presenta una storia molto appassionante che mi ha fatto battere forte il cuore, ma è anche commovente! leggendolo è quasi come se quello che sucede lo si possa vedere dal vivo ascoltando simultaneamente le voci. mi ha veramente appassionata, lasciandomi col fiato sospeso per scoprirne la conclusione! davvero un ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    271
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho trovato questo manga molto bello e piuttosto avvincente, peccato che la storia sia stata sviluppata in fretta e in poche pagine. Sarebbe stato più bello con una storia più lunga e più dettagliata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    6,548
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    Questo progrotto molto carino, concordo con aurora dal romanzo perde molto ma cmq bello comunque grazie mille ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    443

    Status
    Offline
    anche a me è piaciuto...adoro i tipi come le caramelle...duri fuori e teneri dentro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,435

    Status
    Offline
    molto bello
    peccato che non si sono chiariti prima ...
    si sarebbero risparmiati un sacco di dolore
    cmq ringrazio per tutto il lavoro avete fatto ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    Se mi dimenticai di contattare qualcuna per la sorpresa, avvertitemi XD Che da brava bacucca non mi segnai i nick di chi ho contattata XD
     
    Top
    .
  11. monica75
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto, mi sembrava che ci fosse qualcosa di diverso dai soliti manga quindi era un progetto nuovo! complimenti per l'idea nuova e per il coraggio specie su queste cose è difficile rischiare con progetti nuovi si rimane statici sempre sul solito genere spesso.
    Comunque bello la storia cosi romanticaaaaa brave veramente.
    Grazie sempre per quello che fate
     
    Top
    .
  12. animaespirito
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non è male come genere ^^
    Si vede che è vecchio stile. I disegni possono passare ma non sono tra i miei preferiti. Comunque, ringrazio la traduttrice che ci ha fatto conoscere questa storia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    464

    Status
    Offline
    Io come molti altri ho letto questo manga tutto d'un fiato e l'ho trovato veramente stupendo,ho apprezzato sia i disegni che la storia il finale poi è stata la ciliegina sulla torta più bello non poteva essere.^_^
    Sono davvero contenta di aver potuto leggere questa storia e pertanto ringrazio veramente lo staff di scanduzioni per aver tradotto questo manga.;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Raramente mia madre azzecca il mio nome :|~

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    1,166
    Location
    ~Isola dei Demoni, al fianco del mio amato ♥Hyo♥~

    Status
    Anonymous
    L'ho finito di leggere e da buona lettrice in incognito di romanzi rosa ho letto pure il romanzo secoli fa'(e questo è uno dei miei preferiti ;) ): devo dire che vederli disegnati è stato come vederli prendere vita :woot: , la storia l'ho trovata abbastanza fedele all'originale. Però il disegno di lui non mi piace, ha un'aria di Rikio Tennoji di Boys'n girl, però è troppo spigoloso, sembra un ferro da stiro >_>. Quando ho letto il romanzo ho immaginato Dawson con l'aspetto di Jonathan Rhys-Meyers :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Ho letto il libro tempo fa, e quando ho visto il manga non ho potuto che scaricarlo e leggerlo immediatamente. Ovviamente la storia mi è piaciuta, anche se in certi momenti avrei strangolato volentieri il protagonista. Grazie infinite per il vostro lavoro e complimenti per la cura che avete dedicato al progetto. :34:
     
    Top
    .
31 replies since 26/9/2012, 20:20   873 views
  Share  
.