Soul Rescue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyo_chan
     
    .

    User deleted


    Salve gente! Sono sorpresa che nessuno abbia ancora aperto una discussione su questo bellissimo manga! Va beh, mi prendo io la briga di postare per prima ^__^!! Allora...voi cosa ne pensate? Io lo trovo molto molto bello (e non perchè lo edito io X°D)!! La storia mi sembra interessante, e anche se Renji non è un personaggio molto originale (il tipo "emarginato" che non è accettato dagli altri perchè è in qualche modo più forte) attira molto l'attenzione! I disegni sono ben curati, e anche se lo stile dell'autrice è molto shoujo, i momenti d'azione sono disegnati abbastanza bene! La cosa che più mi piace è il fatto che l'autrice non ha disegnato Dio biondo, alto e bello XD! Anzi, gli ha coperto il volto! Mi sembra molto rispettoso questo gesto XD! Non so, magari sono io che sono strana XD! Ma basta parlare edesso! Dato che siamo arrivati già al terzo capitolo, spero che commenterete questo manga!
     
    Top
    .
  2. jejja88
     
    .

    User deleted


    Eh sì! questo manga mi piace assai (e non perchè lo traduco ioXD), ma la cosa più importante è stata la rivelazione di questa bravissima autrice. a mio parere non può che migliorare sempre di più, e la sua opera più recente, Otomen, ne è una prova.
    Perciò se potete date una possibilità a Soul Rescue-fortunatamente anche se parla di angeli e demoni nn ha niente a che vedere con Angel Sanctuary...ma so che in questo forum e sito se non si parla di yaoi c'è poco da fare x convincervi, perciò vi dirò:
    I PROTAGONISTI SONO DUE BEI GIOVANI AITANTI E SENZA DONNE TRA I PIEDI...DONNE, INIZIATE A FANTASTICARE! :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Anche io lo apprezzo molto (e non perché lo leggo XD Ac-hem volendo questa avrei potuto risparmiarla! XDD), sinceramente la trama di fondo è un po' sentita, ma finora a riguardo è decisamente la più approfondita. Voglio dire è uscito anche un film bellissimo su cosa possa sentire un angelo ad essere un essere umano, o in questo caso a vivere in mezzo a loro...
    La cosa è strutturata bene, i sentimenti di lui escono fuori che è una gioia, piacevole allo sguardo e non è una lettura scontata e banale.




    E poi diciamocelo... lui è un gran fico!!
     
    Top
    .
  4. kamiyo
     
    .

    User deleted


    di solito questo genere non mi fa impazzire però devo ammettere che questo mi piace anche perchè i disegni non sono per niente male image image
     
    Top
    .
  5. Kyo_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    so che in questo forum e sito se non si parla di yaoi c'è poco da fare x convincervi, perciò vi dirò:
    I PROTAGONISTI SONO DUE BEI GIOVANI AITANTI E SENZA DONNE TRA I PIEDI...DONNE, INIZIATE A FANTASTICARE!

    No ti prego non dire cosìììììì!!! Non è che mi faccia impazzire il genere Shounen-ai XD!!! E poi Renji è troppo bello..sarebbe sprecato con Kaito :°°°D!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Concordo con Cri... E poi andiamo, già mezzo staff è in rivoluzione e s'è dato allo yaoi... se poi ci trasformiamo anche quelli che non lo sono!! XD
     
    Top
    .
  7. Michela76
     
    .

    User deleted


    Bello grazie per averlo rimesso carino tanto
     
    Top
    .
6 replies since 12/11/2007, 19:39   149 views
  Share  
.