Ai wo Utauyori Ore ni Oborero

by Mayu Shinjo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurumi78
     
    .

    User deleted


    Le pazze scatenate Kurumi78 & Elenariel (che si autodefiniscono M&M boys' lovers) sono liete di presentare, insieme al mitico staff di Scanduzioni, la loro 1° fatica!

    E come non esordire con un manga della Mayutan?

    Abbiamo l'onore e l’onere di adattare l'ultima serie della Sensei, arrivata in Giappone al 3° volume e pubblicata sulla rivista Sho-comi (Shogakukan)
    Si ragazze e ragazzi, parliamo proprio di Ai wo Utauyori Ore ni Oborero!!

    Citando Yuki, questo manga vi farà subito esclamare “ma la Mayu Shinjo che si fuma ultimamente? Di sicuro non roba buona!!!”

    Sono riuscita ad attirare la vostra attenzione?
    Nooo?

    Ecco il riassunto allora:
    Akira Shiraishi, uno studente delle superiori dai lineamenti dolci e femminili e minuto di corporatura, vuole entrar a far parte del gruppo Blaue Rozen come vocalist. E’ deciso e risoluto nel suo proposito, e non si arrende di fronte agli innumerevoli rifiuti di Mizuki, l’affascinante leader della band.
    Ma cos’avranno di tanto speciale i membri di questa band? Perché Akira non è ben accetto nonostante la sua bellissima voce? Non è che ci sia sotto qualche segreto….?
    image
    Aspettiamo i vostri commenti…
    Buona lettura!
     
    Top
    .
  2. *twitty##
     
    .

    User deleted


    a me qst manga piace abbastanza visto ke siamo solo al secondo capitolo...comunque sembra una bella storia anche se mi fa troppo strano leggere che Akira è un maschio,visto che sembra troppo una ragazza, e che Mizuki sia un ragazza,come tutti i membri dei Blauen Rozen, c'è è come se fosse tutto capovolto...in tanti manga,anzi quasi in tutti i protagonisti maschili hanno lineamenti molto femminile ma qui sono proprio tutti invertiti, almeno a mio parere.... image image
     
    Top
    .
  3. kurumi78
     
    .

    User deleted


    io prima della traduzione inglese avevo visto le scans cinesi, e non sapendo leggerlo avevo interpretato i disegni a "istinto"..... che Akira fosse un maschietto si intuiva..... ma Mikuzi una ragazza è stato uno shock.... ho tremato per mesi all'idea che la Mayutan si fosse cimentata in uno YAOI!

    comunque grazie per il commento *twitty## e buon proseguimento di lettura!
     
    Top
    .
  4. Ale989
     
    .

    User deleted


    è un manga davvero carino!!!!!
    avevo letto i primi capitoli in inglese e ne ho visto altri in cinese e mi è piaciuto molto!!
    vi ringrazio tanto tanto per aver deciso di tradurlo!!!! thanks ^o^
     
    Top
    .
  5. kurumi78
     
    .

    User deleted


    grazie mille Ale989!! image
    questo manga non è il classico lavoro super-smut della Mayutan...
    staremo a vedere!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Eh!Eh! E' anche un piacere tradurlo! ^_^
    Per quanto riguarda il fatto dei ruoli scambiati, Mizuki potrebbe tranquillamente essere la sorella gemella di Gin (Love Celeb)!
    Credo fosse l'unico modo per creare delle gag spiritose che sfruttino il gioco delle parti, in modo da scostarsi completamente dai toni molto più drammatici di opere come Haou Airen.
    La mia opinione, leggendo il seguito, è che mayutan deve avere cambiato pusher! :lol:
    Continuate a leggere e godetevi l'imbarazzo di Mizuki provocato da un furbissimo Akira! ;)
     
    Top
    .
  7. kurumi78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 24/4/2007, 20:19)
    Per quanto riguarda il fatto dei ruoli scambiati, Mizuki potrebbe tranquillamente essere la sorella gemella di Gin (Love Celeb)!

    attenta coi paragoni, ad aspetto fisico hai ragione..... ma come personalità!

    se ti sentisse Gin gli verrebbe un infarto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kurumi78 @ 24/4/2007, 21:44)
    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 24/4/2007, 20:19)
    Per quanto riguarda il fatto dei ruoli scambiati, Mizuki potrebbe tranquillamente essere la sorella gemella di Gin (Love Celeb)!

    attenta coi paragoni, ad aspetto fisico hai ragione..... ma come personalità!

    Ma infatti è di aspetto fisico che si parlava!
    E comunque, ora che mi ci hai fatto pensare, quando Mizuki arrossisce per le avances di Akira non è molto diversa da Gin che si stupisce delle proprie reazioni di fronte a Kirara! ;)
     
    Top
    .
  9. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La mia opinione, leggendo il seguito, è che mayutan deve avere cambiato pusher!

    Ed è proprio di questo che si parlava l'altro giorno a pranzo con Yuki e gli altri...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kurumi78 @ 24/4/2007, 00:48)
    io prima della traduzione inglese avevo visto le scans cinesi, e non sapendo leggerlo avevo interpretato i disegni a "istinto"..... che Akira fosse un maschietto si intuiva..... ma Mikuzi una ragazza è stato uno shock.... ho tremato per mesi all'idea che la Mayutan si fosse cimentata in uno YAOI!

    Ci credi che questa è la ragione per cui per mesi non sono riuscita ad aprire 'sta storia?
     
    Top
    .
  11. kurumi78
     
    .

    User deleted


    ragazze il capitolo 4 sarà dolcissimo... e inizieremo a vedere alcuni 'misteri' svelarsi!
     
    Top
    .
  12. gege-chan
     
    .

    User deleted


    kurumi con queste poche parole mi hai messo una curiosità pazzesca (non che di solito non sia curiosa)!!!
    comunque vi volevo fare tantissimi complimenti per tutto inclusa la scelta del manga!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    334

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Sono Francesca, è già da un po che vi seguo e mi sembrate un gruppo molto attivo e affiatato, oltre che competenti, complimenti davvero!
    Ho scritto quì ma non so se ho azzeccato il posto, comunque da sfegatata appassionata e fedele ammiratrice della Shinjo mi chiedevo se il pogetto di Ai wo Utau Yori Ore ni Oborero fosse fermo!?
    Adoro i suoi manga e trovo che questo titolo sebbene diverso sia molto interessante, particolare e curioso!
    Sapete darme delle info in merito!
    Grazie mille in anticipo e continuate sempre così... siete grandi!!
    Ciao, Francesca!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,337

    Status
    Offline
    Dunque se la domanda ti sorge perché il sito è attualmente inattivo, posso assicurarti che le due cose non sono collegate, infatti mentre c'è chi si sta occupando della grafica e dell'html, i nostri traduttori ed editori proseguono alla grande il loro lavoro, e quindi posso già anticiparti che quando il sito sarà nuovamente su, fra le releases ci saranno anche le uscite riguardanti AiOre.
    Tuttavia, un problema effettivamente c'è, in quanto le ragazze che se ne occupavano per ragioni private, hanno dovuto mollare lo staff e ad oggi non si è trovato ancora chi possa sostituirle per questo progetto. Ne abbiamo tanti in corso, come avrai notato, e siccome di solito uno staffer ne segue più di uno, non è facile rimpiazzare. Pertanto a conti fatti, considerando i capitoli già pronti, quello che posso dirti è che al momento AiOre non è fermo, ma temo lo sarà presto se qualcuno non deciderà che vuole prenderlo tra le mani (o se le ragazze tornano con noi...:P).
     
    Top
    .
  15. Lanayu
     
    .

    User deleted


    Siete già bravissime :D aspetteremo un pochino di più...pazienza ci offrite un servizio stupendo! grazie
     
    Top
    .
66 replies since 20/4/2007, 23:13   1402 views
  Share  
.