Drugless Sex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    9,570

    Status
    Anonymous
    Scusate ma solo io ho trovato scaricando il cap 12 all'interno il capitolo 4?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell'Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,806

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mia76 @ 27/2/2022, 02:26) 
    Scusate ma solo io ho trovato scaricando il cap 12 all'interno il capitolo 4?

    Perché il manga era separato in due volumi autoconclusivi, siamo noi che lo abbiamo "accorpato" essendo con stesso titolo e tutto. La edit come scelta ha lasciato la numerazione "singola" capitolo 1/2/3/4 ecc del volume in questione, ma se contiamo prima il volume precedente allora risulta essere il 12, concordante con la numerazione scelta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Bello... mi piace Enzou <3 thank you per il progetto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,836
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    mi mancherà questo progetto e i personaggi che si saltavano addosso a vicenda XD
    grazie 1000 per averlo terminato ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,645
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Visto che è concluso, l'ho letto! Finalmenteee xD
    Allora, la prima cosa che mi è piaciuta, oltre il sessosessosessosessosesssssooo!, è come Enzou ha un po' reinventando la teoria dei ferormoni, trattando la loro esistenza come una sorta di epidemia - certo, insieme al covid ci mancava una roba del genere, gente arrapata che però era chiusa in casa in lockdown xD.
    La seconda, è che nel secondo volume si è concentrata su una singola coppia, perchè io per mio gusto preferisco i volumi che sviluppano una sola storia, non quella di più personaggi. Specialmente l'ultimo capitolo è stato molto pucci: si vedono gli anelli e che sono sposati e vivono insieme felici e arrapati per il resto delle loro vite. Fortunelli ç.ç
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Team Yaoi

    Group
    Scanduzioni Staff
    Posts
    80
    Location
    Wall Rose

    Status
    Offline
    Ho messo tutta me stessa in questo progetto cercando di fare un buon lavoro (e migliorarmi anche) grazie mille per averlo letto <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho imparato il silenzio da chi parla troppo,la tolleranza dagli intolleranti,la gentilezza dai malvagi;e,per quanto possa sembrare strano,sono grato a questi insegnanti.K.Gibran

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    847

    Status
    Offline
    Grazie mille per averlo concluso <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Enzou... un nome una certezza! Adoro la sua mano
     
    Top
    .
37 replies since 24/7/2020, 19:42   526 views
  Share  
.