Ai wo Utauyori Ore ni Oborero

by Mayu Shinjo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice89
     
    .

    User deleted


    ahahah capitolo con doppi sensi all'inizio che mi hanno fatto troppo ridere ahahahahah....ok che akira assomiglia a una ragazza quando fa il dolce però anche lui ha certi lati nascosti da vero uomo *__* e io l'adoro in entrambi i modi ma le prime scene ihihihih...XD yaoi mode on!!XD e alla fine ha pure accettato di far finta di essere la donna di rui pur di non coinvolgere mizuki...*__* un uomo da non lasciarsi scappare se è disposto pure a travestirsi..XD...
    In tutto questo però Ran alla fine con quel sorriso non mi dice nulla di buono...poi magari mi sbaglierò ma per adesso sto ad aspettare...per mia sfortuna è spuntato anche shinnobaka ma per fortuna erano poche pagine O__O quel tipo non lo sopporto!!
     
    Top
    .
  2. -_- saretta -_-
     
    .

    User deleted


    ah ah!!! hai ragione!!!!! spero di farvi il capitolo entro poco... ma lavoro tutte le mattine ultimamente!!!! T_T

    cmq ne arriverà uno carino!!!! XD
     
    Top
    .
  3. Ice89
     
    .

    User deleted


    carino *ççç* anche solo carino mi fa questo effetto..XD tranquilla lavora lavora guadagna e compra manga...ehm..anche cibo e beni di prima necessità altrimenti non si "sopravvive"...XD
     
    Top
    .
  4. Antony-chan
     
    .

    User deleted


    La coppia d questo manga è stratosferica, spero d continuare a sorridere e a palpitare insieme alla nuova coppia della sensei!?
     
    Top
    .
  5. Ice89
     
    .

    User deleted


    sisi confermo anche io e devo leggermi gli ultimi capitoli usciti quindi *__* non vedo l'ora di trovare il tempo!!
     
    Top
    .
  6. Aine90
     
    .

    User deleted


    moltooooooo carino,peccato manchi la fine T_T
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    43

    Status
    Offline
    grazie mille per questo progetto, molto interessante la parte dei ruoli invertiti, disegni molto belli, la parte di mizuki che cambia personalità quando akira indossa le orecchie da gatto, mi fa morire dal ridere.
    Mi hanno fatto penare, ma l'ho letto tutttto d'un fiato
     
    Top
    .
66 replies since 20/4/2007, 23:13   1407 views
  Share  
.