Come è messo attualmente Scanduzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    5,690

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti....ho letto tutto e mi spiace tantissimo per la situazione del forum e mi volevo scusare per la mia lunghissima assenza ma tra università e altri problemi vari non sono potuta essere molto presente...spero cmq che il tutto si risolva al + presto
     
    Top
    .
  2. loveryaoi
     
    .

    User deleted


    Sono nuova ^///^ monkeys40 ma ho seriamente intenzione, ora che ho trovato questo fantastico forum, di fare tutto il possibile x aiutare......Posso propormi come traduttrice dall' inglese e mi proporrei anche x francese ma visto che l'ho studiato solo 3 anni anche se posso tradurre dovrò farmi aiutare da un mio amico ^^ E poi se avreste voglia di spiegarmi come si fa potrei anche dare una mano come editor ecc. perchè non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe molto imparare monkeys40 ....Questo è tutto, non sarò attiva sul forum 24 ore su 24 (anche perchè è praticamente impossibile =) )ma farò tutto il possibile anche quando non sarò connessa spero di poter essere di aiuto soprattutto perchè ho grande forza di volontà
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Ma quanto sei tenera *si innamora*, 'scolta, mandami un mp con il tuo indirizzo msn che ne parliamo meglio per chat così ti spiego tutto ^_^
     
    Top
    .
  4. lety<3
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto. :'( Se volete posso provare anch'io a dare una mano, in inglese me la cavo abbastanza bene e siccome ho anche parenti in Inghilterra lo parlo spesso, poi in questi ultimi tre anni ho imparato anche un po' di tedesco e sto cercando di studiare da autodidatta il giapponese... ^^" se posso essere d'aiuto, per quel che posso cercherò di aiutare. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Lety mandami un mp con il tuo contatto msn che per chat ne parliamo meglio ^_^
     
    Top
    .
  6. lety<3
     
    .

    User deleted


    Ok :). ...fatto!
     
    Top
    .
  7. roose>.<chan
     
    .

    User deleted


    ciao!!!
    ho quasi finito un progetto, e visto la discussione, mi chiedevo come siamo messi
    giusto una panoramica sui progetti, e dove si discute sui nuovi manga.
    visto poi che questa discussione è inattiva da giugno scorso.
     
    Top
    .
  8. micheladsx
     
    .

    User deleted


    Io sarei disposta a dare una mano ma solo per l'estate visto che devo studiare
     
    Top
    .
  9. FloraCHAN
     
    .

    User deleted


    oh che piacere... manda un mp a §yuki§ così vi mettete d'accordo :)
     
    Top
    .
  10. micheladsx
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Cara, che piacere! Mandami il tuo contatto skype per mp che ne discutiamo in chat ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    purtroppo ho alcuni problemi con skype non potremmo metterci d'accordo da un altra parte ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Facebook?
     
    Top
    .
  14. micheladsx
     
    .

    User deleted


    Niente,finalmente ho risololto con skype (^_^).
    Ma ti chiami "§Yuki§" anche lì ?
     
    Top
    .
28 replies since 24/10/2011, 19:05   1546 views
  Share  
.