Messaggio di sensibilizzazione (seconda parte!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Creatrice dell'Upgrave

    Group
    Dolce Leader Yaoista
    Posts
    2,806

    Status
    Offline
    11739647_10206926863554655_1447034199_n

    Messaggio di sensibilizzazione:

    Ogni mattina un autore di alza e inventa una nuova, bellissima, erotica e stupenda Yaoi che vuole girare il mondo ed essere tradotta ed editata da Scanduzioni.
    Ogni mattina *Hachi* si alza e sa che dovrà iniziare a correggere, tradurre ed editare... con una sola mano, perché il polso al minimo sforzo va a farsi fottere (lo ammetto infingardo fu il cellulare nuovo regalatomi al compleanno e Candy Crash...apprezzate almeno la sincerità.)
    Ogni mattina *Hachi* sa che, se non muove il polso, le persone che stanno alle loro case, d'estate, a partire il caldo, non potranno patirlo ancora di più per i bollori di uno yaoi come Dio Scanduzioni comanda...

    Non vi dispiace nemmeno un po'?
    Aiutate una povera infortunata.
    Editate con noi! (o anche tradurre... i guai di saper fare entrambe le cose :( )

    (ps: §Yuki§ ci tiene a far sapere che lei ha la febbre ogni due giorni e che una mano non farebbe schifo nemmeno a lei XD)
     
    Top
    .
  2. melind
     
    .

    User deleted


    ciaooo!!!mi dsp x yuki ne anke me lo immaggino il dafarsi ke ci vuole x fare questo!!!!vorrei tanto aiutartvi!!!!mi piacerebbe tantissimo!!!!ma tra fare la mamma e la moglie e il lavoro nn ce la faccio!!!!spero ke qualkuno vi aiuta in bocca lupo!!!!!!buon sabato!!!!kissss :D ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    Grazie mille della comprensione Melind <3 che dire sì abbiamo pesante bisogno di una mano... Almeno di quella che *Hachi* sta perdendo XD E da parte mia con due lavori non riesco ad avere chissà che gran tempo libero, uff... E pensare che al liceo mi lamentavo!
     
    Top
    .
  4. melind
     
    .

    User deleted


    ciao yuki!!!ike dirti potrei aiutarti potrei tradurre di notte mentre i miei figli dormono!!!ahhahahahah!!!sicuramente vorrai farmi un test penso vero??fammi sapere!!!kisss buona notte
    :P :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Essenza Suprema
    Posts
    5,339

    Status
    Offline
    No nessun test, non ci interessa che tu sappia tradurre già, più che tu sia disposta ad imparare. Se non lo hai mai fatto prima, mi aspetto comunque tu non raggiunga facilmente gli standard che pretendo da una traduttrice esperta, quindi che senso avrebbe giudicarti senza prima averti insegnato a farlo?
    Se vuoi provare perché non mi dici in privato il tuo contatto facebook, così magari ne parliamo meglio per chat? :)
     
    Top
    .
  6. Monsiter
     
    .

    User deleted


    Povera piccola *hachi* e il suo polso dispettoso :wacko:

    Guarisci prestissimo, e non esagerare con il nuovo giocattolino touch :huh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ogni giorno^_^è un giorno guadagnato!!!!

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    6,548
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    Hachi spero che ora il polso va meglio e guarisci presto
     
    Top
    .
6 replies since 14/7/2015, 23:31   204 views
  Share  
.