Commenta le News del Sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,645
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la news di oggi - sulla violenza sulle donne - ho trovato molto bella e significativa questa considerazione qui:
    CITAZIONE
    Noi portiamo fantasie, fantasie che possono piacere o che a volte sono fatte appositamente per non piacere, ma non confondetele mai con la realtà.

    E' proprio così. Sempre più spesso siamo abituati a confondere la fantasia con la realtà. Gli stereotipi, con la realtà. E quando impareremo a distinguere ciò che è sano per noi, da ciò che non lo è, a distinguere quello che è giusto da quello che ci è stato inculcato ma che non è detto che lo sia, allora saremo un po' più liberi tutti. E un po' più felici.

    Combattere per ciò che è giusto per noi, per ciò che è giusto in generale, è sempre difficile. Ma è la cosa giusta da fare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    EVS

    Group
    Questa è la Via
    Posts
    32,164

    Status
    Anonymous
    E ti posso assicurare che sui Mature, o comunque su tutti i suoi progetti, §Yuki§ è molto attenta a cosa scegliere e che messaggio far passare. Questo perchè di manga che giustificano lo stupro, il mondo ne è pieno, dico davvero. E mi dispiace sinceramente vedere i nostri competitor fare questi manga senza criterio, solo per fama. Staffer che poi sono donne quindi dovrebbero essere più sensibili sull'argomento. Ma come ho detto nella news, e purtroppo lo penso veramente. Il vero nemico delle donne non sono gli uomini, sono le altre donne.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Scanduzioni Utenti Download
    Posts
    2,645
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Ma infatti è proprio così. Siamo noi donne a "farci la guerra" tra noi; una ragazza viene anche solo molestata per, che so, come è vestita o come si pone? Il 90% di chi gli da della baldracca che se lo è meritata, è il "gentil sesso". La mentalità sulla figura della donna è ancora tanto, ma tanto tanto arretrata. E siamo noi stesse a portarla avanti.
     
    Top
    .
47 replies since 14/7/2018, 07:02   465 views
  Share  
.